chi di voi ha una barca? quanto costa averne una?
mantenere una barca
Collapse
X
-
Che domande sono quanto costa una barca?
Andiamo dalla barchetta in fiberglass a remi fino ai panfili con l'elicottero in dotazione, e credo ci sia un pò di differenzasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiochi di voi ha una barca? quanto costa averne una?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio***** ma sei di napoli, o di merano?
ma bisogna fare un'assicurazione,pagare tasse
l'unica cosa che so e che il posto barca è introvabile e costosissimo
Commenta
-
-
Mio padre ha un motoscafetto da 5 metri con cui va a pesca e ogni anno, solo di rimessaggio, paga tipo 2000 euro (l'animaccia loro).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiochi di voi ha una barca? quanto costa averne una?
Commenta
-
-
visto che sei generico ti indirizzo io
questo è un 12 metri cabinato (Atlantis 42), costa Iva inclusa 550.000 Euro
questo è un 21 metri (Azimut 68 Plus) e costa 2.000.000 di Euro circa
questo è un Rodriguez Mangusta 105 (30 metri circa) e costa 15.000.000 di Euro circa
questo è lo yacht di Abrahmovic, è lungo 115 metri, e costa 470 milioni di dollari
Commenta
-
-
Ah, Spaino, sei proprio un dilettante! Hai postato zattere da quattro soldi!! ... naa, neanche le guardo!!
azz ... manco ho i soldi per l'assicurazione dell'auto! E c'è chi ha immense fortune!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta