If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sabato pomeriggio sono stato con un mio amico a fare la guerra simulata con le soft air!!!che spettacolo!!veramente emozionante!!qualcuno di voi sa' darmi qualche consiglio per l'acquisto di una pisola o un fucile?????
grrrrrrrrrrrazie!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
I più affidabili sono i Marui (altre marche sono Classic Army, G&P, ICS e G&G), sono tra i più economici ma sono anche i più fragili (soprattutto la serie Colt), visto che sono in plastica.
Comunque come primo acquisto sicuramente punta su un fucile elettrico (ASG), di media lunghezza tipo serie AK, Colt M4 ecc...
Niente modelli a molla o gas o versioni sniper (sono inutili in questo gioco), ricorda che per il fucile elettrico è indispensabile una batteria con un'alta autonomia (minimo 1700 mah).
Puoi puntare sull'usato risparmiando anche un bel pò, comprando dagli utenti smanettoni ti puoi portare qualche bestia immonda sicuramente affidabile.
I più affidabili sono i Marui (altre marche sono Classic Army, G&P, ICS e G&G), sono tra i più economici ma sono anche i più fragili (soprattutto la serie Colt), visto che sono in plastica.
Comunque come primo acquisto sicuramente punta su un fucile elettrico (ASG), di media lunghezza tipo serie AK, Colt M4 ecc...
Niente modelli a molla o gas o versioni sniper (sono inutili in questo gioco), ricorda che per il fucile elettrico è indispensabile una batteria con un'alta autonomia (minimo 1700 mah).
Puoi puntare sull'usato risparmiando anche un bel pò, comprando dagli utenti smanettoni ti puoi portare qualche bestia immonda sicuramente affidabile.
grazie xisir!!!!il budget è sui 150 € euro piu euro meno!!!ma un fucile a batteria che differenza ha da uno a gas????
per modificarlo chi bisogna sentire?? grazie ancora
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Ti consiglio di buttarti sull'usato allora, dai un'occhiata sul sito che ti ho linkato, o ancora meglio, scrivi una richiesta sul mercatino (c'è la sezione apposita), intanto dai un'occhiata in giro per vedere quale modello preferisci, ma non ti spaventare per i prezzi che vedrai (alcuni a dir poco esagerati, fai prima a comprarti un'arma vera che spara a ben più di 30-40 metri...) con il tuo budget sicuramente qualcosa trovi.
Bhe di di fucili a gas non ne ho mai visti, pistole si, la differenza?
La raffica, con un fucile elettrico è potentissima e poi non sei costretto a ricaricare il serbatoio ogni volta che svuoti tot. caricatori, oltre a questo in inverno le armi a gas tendono a non funzionare, a causa delle basse temperature (molti difatti non si portano mai le pistole, a meno che non sia elettrica).
Ti consiglio di buttarti sull'usato allora, dai un'occhiata sul sito che ti ho linkato.
Bhe di di fucili a gas non ne ho mai visti, pistole si, la differenza?
La raffica, con un fucile elettrico è potentissima e poi non sei costretto a ricaricare il serbatoio ogni volta che svuoti tot. caricatori, oltre a questo in inverno le armi a gas tendono a non funzionare, a causa delle basse temperature (molti difatti non si portano mai le pistole, a meno che non sia elettrica).
grazie delle dritte xisir!!!adesso guardo l'usato
Ma chi sono, quelli che si travestono da militari e si sparano i pallini addosso?
Nel caso la risposta sia "si" la mia espressione è la seguente.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anche io ho partecipato 5 o 6 volte, il divertimento è assicurato. Una di queste mie esperienze è durata due giorni, notte inclusa!!!!
Ce la siamo vista brutta in due imboscate notturne.
Esagerata e maniacale la preparazione di questi amici miei che lo fanno mi pare ogni fine settimana.
Ad aver tempo e soldi per le attrezzature sarebbe proprio bello...
Anche io ho partecipato 5 o 6 volte, il divertimento è assicurato. Una di queste mie esperienze è durata due giorni, notte inclusa!!!!
Ce la siamo vista brutta in due imboscate notturne.
Esagerata e maniacale la preparazione di questi amici miei che lo fanno mi pare ogni fine settimana.
Ad aver tempo e soldi per le attrezzature sarebbe proprio bello...
quoto!!!veramente bello poi stai in mezzo alla natura e io lo amo!!!anche i miei amici sono fulminati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta