jean claude
Per me assomiglia a Mandolina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodivenderai una zdaaar
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
huahuahua traduci che questi ci mettono tempo a capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTorno solo per precisare che la foto che avevo postato , e rispondo soprattutto a Bebbo, era di una ragazza che secondo me ricordava molto l'amica mandolina... e sottolineo amica, dal momento che mi tocca ribadire , ahime' purtroppo per l'ennesima ma ultima volta , che faccio ( facevo ) parte delle persone che scrivono per voglia di divertirsi e scherzare amichevolmente
Se poi la solita mandria di imbecilli deve allegramente aggregarsi solo per scrivere cagate che oltre a non far ridere denotano un 'intelligenza e una sensibilita' pari a quella di uno stronzo mal parcheggiato nel water, cosa che sicuramente andra' molto in voga nelle loro abitazioni data la pasta di cui sono fatti, prego i mod su indicazione di mandolina di cancellare o di dirmi se devo farlo da solo : non e' colpa mia se la gente e' quel che e'sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioHA HA HA
AD ogni modo questo è sicuramente uno con le palle e uno che qualcosa ha fatto nella vita ...
Te invece ...
no comment va ...
Sei solo qui a sparar stronzate dalla mattina alla sera.
be se la memoria non m'inganna non è che invece tu sia tra i candidati al nobel per la pace o tra i finalisti dell'olimpya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe se la memoria non m'inganna non è che invece tu sia tra i candidati al nobel per la pace o tra i finalisti dell'olimpya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioso che vorresti mandarlo affanculo ma non lo fai x rispetto mio,avendo lo stesso nick.bene,se mi dai 50 € ti permetto di dire ''steel fanculo''!
o be figurati se mi in***** per cosi poco, piu che altro non capisco perche si sia incazzato lui per una tale stronzata
comunque per i tuoi 50 euro ho gia predisposto l'accredito
presentati ad un qualsiasi sportello del "monte dei maschi di schiena" e dilli che ti mando io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioopresentati ad un qualsiasi sportello del "monte dei maschi di schiena" e dilli che ti mando io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomando un mio delegato.niko.dà TUTTO a lui
il mio segretario Elton, non ha preso molto bene la notizia
e dire che gli avevo tessuto cosi tanto le tue lodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè in aggiunta a niko mando pure sbarba ed eremita.di+nn posso fare.o elton si accontenta o si...attacca!
si attacca si attacca.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe se la memoria non m'inganna non è che invece tu sia tra i candidati al nobel per la pace o tra i finalisti dell'olimpya
Si ma non prendere come esempio gente migliore di te, cerca di essere un po corretto che poi sinceramente a me bestio hai sempre fatto ridere poco proprio perchè non sei capace a far ridere.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi ma non prendere come esempio gente migliore di te, cerca di essere un po corretto che poi sinceramente a me bestio hai sempre fatto ridere poco proprio perchè non sei capace a far ridere.
be effetivamente non che nel tuo caso per rendere l'idea non e che avevo bisogno di scomodare premi nobel o i finalisti dell'olimpya
comunque visto che ti poni come persona che a realizzato chissa che dicci pure che ti ascoltiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe effetivamente non che nel tuo caso per rendere l'idea non e che avevo bisogno di scomodare premi nobel o i finalisti dell'olimpya
comunque visto che ti poni come persona che a realizzato chissa che dicci pure che ti ascoltiamo....
Sono semplicemente una persona seria.
Vaffanculo al tuo " good sense of humor "... ok ?
Discorso chiuso.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta