Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
per l'estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh dici? io so di moolte persone ke sono tornate a casa deluse proprio per qllo. addirittura due miei amiche, carine e single, ke nn sono riuscite a beccare manco un maskio, tutti gay!!!
boh vi dico nn ci sono stato ma ste voci se sono così diffuse un fondo di verità ci sarà!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke ne dite di las palmas di gran canaria? io ci vado a luglio, ho un amico ke vive là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioti sbagli di grosso hombri..................................
idem per un mio amico che becca SEMPRE, anche sotto casa, andato a mykonos nn ha trovato manco una ****, solo gay discotecari... boh strano
cmq nn dubito della tua testimonianza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiospero x te che non sia devastata dagli inglesi come tenerife.....ma mi dissero che era meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fido di te, però mi fido anke delle mie amiche, due ragazze davvero carine e simpatiche... ti giuro mi hanno detto che TUTTI i tipi con cui ci hanno provato erano gay!!!
idem per un mio amico che becca SEMPRE, anche sotto casa, andato a mykonos nn ha trovato manco una ****, solo gay discotecari... boh strano
cmq nn dubito della tua testimonianza
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioguarda hombri io non so' che vita abbiano fatto a mykonos i tuoi amici, gay discotecari non ne ho visti io anche perchè le discoteche ce ne sono solo 2 e sono all'aperto!!!il fulcro della vita li' è dalle 17 alle 1 di notte sulla spiaggia dove si balla ed è pieno di fighe ubriache, ti dico che noi ci siamo andati in 8 e tutti abbiamo beccato!!!
Commenta
-
-
apparte i suggerimenti e le minkiate....questo è 1 consiglio VERO: se opti per l'estero in luoghi abbastanza standard (leggi: mykonos, eivissa etc.) NON passare ASSOLUTAMENTE in agggenzia!!!
tempo ne hai a sufficienza, organizzati attraverso lowcost lines e fixa l'APPARTAMENTO via internet, ci risparmi un botto con uno sbattimento tutto sommato minimo....*****, siamo ad aprile....se sapessi con certezza che fare quest'estate non esiterei 1 attimo....è che decido sempre una settimana prima di partire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioapparte i suggerimenti e le minkiate....questo è 1 consiglio VERO: se opti per l'estero in luoghi abbastanza standard (leggi: mykonos, eivissa etc.) NON passare ASSOLUTAMENTE in agggenzia!!!
tempo ne hai a sufficienza, organizzati attraverso lowcost lines e fixa l'APPARTAMENTO via internet, ci risparmi un botto con uno sbattimento tutto sommato minimo....*****, siamo ad aprile....se sapessi con certezza che fare quest'estate non esiterei 1 attimo....è che decido sempre una settimana prima di partire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPER CHI NON CONOSCESSE SAN TEODORO PER BRUTTO SI INTENDE QUESTO:
Suvvia...a san teodoro il mare fa mediamente schifo. NOn vorrai confrontarmelo per es. con quello di Marinella?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotipo che motivi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh dici? io so di moolte persone ke sono tornate a casa deluse proprio per qllo. addirittura due miei amiche, carine e single, ke nn sono riuscite a beccare manco un maskio, tutti gay!!!
boh vi dico nn ci sono stato ma ste voci se sono così diffuse un fondo di verità ci sarà!!
ah cmq...prenotate solo il volo (o la nave..lunghissimo viaggio però)...niente appartamenti.
Appena arrivate verrete presi d'assalto da gente che ve li affitta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa credo che abbiano beccato la parte dell'isola sbagliata allora. I gay ci sono..ma in genere se ne stanno per i cazzi loro...
ah cmq...prenotate solo il volo (o la nave..lunghissimo viaggio però)...niente appartamenti.
Appena arrivate verrete presi d'assalto da gente che ve li affitta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiociao ragazzi vi chiedo questo consiglio:
sono appena stato in agenzia per cercare di sistemarmi per l'estate, agosto.
Vi dico cosa mi hanno proposto:
All'estero:
Sharm, Mykonos, Ibiza, Agadir.
in italia:
San Teodoro SArdegna
Villassimius Sardegna
Scalea Calabria
Monopoli puglia
Ora esigenze:
villaggio turistico, per giovani!!!!, pieno di gnocca!!!, noi 4 ragazzi età più o meno 25enni
ci interessava sapere un attimo se nessuno c'è stato.
Soprattutto in italia, ci attirava San Teodoro e Scalea.
Poi c'è agadir (marocco).
Ibizia (già stati quindi scartata) e Mykonos non ci ispira.
Avete info.
ciao
Mykonos!!!!!!!!!!!Fantastica...però è cara con 900 euro mi sa che non ce la fai....Ci sono molti gay è vero...ma ci son tante di quelle troie!!!Comunque ad agosto troppi Napoletani(lo sono anch'io eh
) invece a luglio più stranieri....Scalea te la Sconsiglio vivamente!!!!La peggior tamarraggine di Napoli la assale!
I miei amici sono stati a villasimius e me ne hanno parlato un gran benesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta