per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    io l'hanno scorso sono stata a villasimius, al tanka village, un gran bel posto, mare pulitissimo, piscina, palestra all'aperto, possibilità di fare escursioni e diverse attività....non sto qui ad elencare tutto...

uniche pecche sono che forse è più frequentato da coppiette e famiglie che da single in cerca di avventure e inoltre il prezzo non è molto a buon mercato...
    in coppia nei villaggi non conviene andarci ......non è che mentre il tuo ragazzo giocava a calcetto tu e l'animatore

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40639
      • 1,308
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      in coppia nei villaggi non conviene andarci ......non è che mentre il tuo ragazzo giocava a calcetto tu e l'animatore
      io ed il mio boy a calcetto ci giocavamo sempre insieme

non siamo una copia dalle vaste vedute

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        io ed il mio boy a calcetto ci giocavamo sempre insieme

non siamo una copia dalle vaste vedute
        brava anche io sono contrario alle coppie aperte

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Io son stato a San Teodoro e la spiaggiona che c'e' li, "La Cinta", e' il non plus ultra...
          Sciopero

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            brava anche io sono contrario alle coppie aperte
            sei x caso geloso dei ragazzi delle tipe che ti vorresti fare?
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              sei x caso geloso dei ragazzi delle tipe che ti vorresti fare?
              luna non ha mai postato foto (credo)

Commenta

• MAX72
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1311
                • 39
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi vi chiedo questo consiglio:

sono appena stato in agenzia per cercare di sistemarmi per l'estate, agosto.

Vi dico cosa mi hanno proposto:

All'estero:
                Sharm, Mykonos, Ibiza, Agadir.

in italia:
                San Teodoro SArdegna
                Villassimius Sardegna
                Scalea Calabria
                Monopoli puglia

Ora esigenze:
                villaggio turistico, per giovani!!!!, pieno di gnocca!!!, noi 4 ragazzi età più o meno 25enni

ci interessava sapere un attimo se nessuno c'è stato.
                Soprattutto in italia, ci attirava San Teodoro e Scalea.
                Poi c'è agadir (marocco).
                Ibizia (già stati quindi scartata) e Mykonos non ci ispira.
                Avete info.

ciao
                Dei posti che nomini sono stato solo a Scalea,dove ho la casa e ci vado da 30 anni...sinceramente è un bel posto,anche molto economico, ma è l'ideale soprattutto per le famiglie e per i giovanissimi( perlopiù dai 15 ai 20);di gnocche ce ne sono tante,ma come detto la fascia d'età o è molto alta o molto bassa...per voi che siete intorno ai 25 comunque dovrebbe andare bene,di ragazze ventenni ce ne sono;per quanto riguarda il mare,di solito è bello(anche se due anni fa era una schifezza..),anche se agosto è il mese meno adatto per andarci,sotto questo aspetto:le spiagge sono affollatissime(e quasi tutte a pagamento) anche se lo sono molto meno rispetto ad una decina d'anni fa;l'aspetto più palloso di una giornata tipo a Scalea potrebbe essere la sera,non ci sono locali degni di nota,nè discoteche,e a meno che non si abbia l'auto per spostarsi,non resta che farsi la passeggiata in centro e nella villa comunale e cercare di conoscere qualcuno...magari mangiandosi un gelato(è pieno di gelaterie!);Se avete domande,chiedete pure!
                sigpic

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

La storia di Mykonos isola dei froci e' un po una cagata.....io non ci tornerei per mille altri motivi, ma non certo per quello.

Ibizia...beh se ti piacciono le discoteche...ma non mi piace per il discorso simile a Mykonos.

San Teodoro ha forse uno dei mari piu brutti della parte nord della sardegna...ma il divertimento notturno e' buono (anche se un po ripetitivo dopo un po).

Ma direi che con 900 euro ci arrivi un po lungo...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• kei-saa
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 2758
                    • 247
                    • 226
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    La storia di Mykonos isola dei froci e' un po una cagata.....io non ci tornerei per mille altri motivi, ma non certo per quello.

Ibizia...beh se ti piacciono le discoteche...ma non mi piace per il discorso simile a Mykonos.
                    tipo che motivi?
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                      Dei posti che nomini sono stato solo a Scalea,dove ho la casa e ci vado da 30 anni...sinceramente è un bel posto,anche molto economico, ma è l'ideale soprattutto per le famiglie e per i giovanissimi( perlopiù dai 15 ai 20);di gnocche ce ne sono tante,ma come detto la fascia d'età o è molto alta o molto bassa...per voi che siete intorno ai 25 comunque dovrebbe andare bene,di ragazze ventenni ce ne sono;per quanto riguarda il mare,di solito è bello(anche se due anni fa era una schifezza..),anche se agosto è il mese meno adatto per andarci,sotto questo aspetto:le spiagge sono affollatissime(e quasi tutte a pagamento) anche se lo sono molto meno rispetto ad una decina d'anni fa;l'aspetto più palloso di una giornata tipo a Scalea potrebbe essere la sera,non ci sono locali degni di nota,nè discoteche,e a meno che non si abbia l'auto per spostarsi,non resta che farsi la passeggiata in centro e nella villa comunale e cercare di conoscere qualcuno...magari mangiandosi un gelato(è pieno di gelaterie!);Se avete domande,chiedete pure!
                      capito! molto esauriente!

Cmq, vedo di essere preciso su scalea: il villaggio si chiama G.Forte Club, e secondo il catalogo come servizi ed attrezzature mi sembra ben fornito.
                      Non è che usciamo da li, se non per qualche "escursione" o visita al supermercato per acquisto alcolici vari . Inoltre ilc atalogo dice che il villaggio ha pure un pezzo di spiaggia privata tutto compreso, discoteca interna (come normale), ristoranti, parcheggio, ecc.

quindi il dubbio per quanto riguarda quello è che
                      1) è un villaggio che ha soli due anni di vita..non so se è un bene o un male
                      2) mi piacerebbe sapere l'età media...
                      3) sempre il solito discorso che nn vorrei trovarmi famiglie
                      4) ogni altra info è sempre ben accetta.
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

San Teodoro ha forse uno dei mari piu brutti della parte nord della sardegna....

PER CHI NON CONOSCESSE SAN TEODORO PER BRUTTO SI INTENDE QUESTO:

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                          PER CHI NON CONOSCESSE SAN TEODORO PER BRUTTO SI INTENDE QUESTO:
                          conosco bene san teodoro e sono rimasto aberrato dall'affermazione di green day

Commenta

• MAX72
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1311
                            • 39
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                            capito! molto esauriente!

Cmq, vedo di essere preciso su scalea: il villaggio si chiama G.Forte Club, e secondo il catalogo come servizi ed attrezzature mi sembra ben fornito.
                            Non è che usciamo da li, se non per qualche "escursione" o visita al supermercato per acquisto alcolici vari . Inoltre ilc atalogo dice che il villaggio ha pure un pezzo di spiaggia privata tutto compreso, discoteca interna (come normale), ristoranti, parcheggio, ecc.

quindi il dubbio per quanto riguarda quello è che
                            1) è un villaggio che ha soli due anni di vita..non so se è un bene o un male
                            2) mi piacerebbe sapere l'età media...
                            3) sempre il solito discorso che nn vorrei trovarmi famiglie
                            4) ogni altra info è sempre ben accetta.
                            Ah,il Forte Club....si è un bel villaggio a quanto ho sentito,in quanto avendo casa, non ci sono mai stato;si,ha tutti i servizi che hai elencato;ti dico solo che si trova sulla statale 18 ed è a 4-5 km dal centro di Scalea,dove c'è anche l'Interspar che è l'unico centro commerciale decente della zona(si trova proprio difronte al cimitero e a quattro passi dallo stadio),tant'è vero che ci vanno a fare la spesa anche dai paesi vicini;ma se non avete l'auto non ci potete arrivare!E sulla statale di negozi non è che ce ne siano tanti,ma qualcosa si trova;Per quanto riguarda il target di età all'interno del club non ti saprei dire,ma in generale Scalea è diventata un posto per famiglie e per giovanissimi;ma se a voi non interessa visitare il centro del paese e se il costo dell'offerta è buono,vi consiglio di farci un pensierino;se invece decideste(come faccio io)di andarci i primi di settembre,l'ideale sarebbe lasciar perdere il villaggio e affittarvi una casa in una zona più centrale del paese,a settembre gli affitti sono bassissimi,essendo in 4 con 100 euro a testa vi fate almeno 10-12 giorni e avreste i negozi a portata di mano(i prezzi sono bassi);inoltre il 7-8 settembre fanno anche una festa in onore della Madonna e potreste approfittarne per vedervela;se vi piace,fatevi portare a fare rafting!
                            sigpic

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

amigo...
                              ma quanti anni hai? 25?
                              che ti piace fare in vacanza? divertirti?
                              con chi vai in vacanza? con gli amici?

....se hai risposto sì a tutte e tre le domande...***** stai a pensarla??? o mykonos o eivissa, non ci sono cazzi!!!
                              in alternativa potrei consigliarti benidorm, alicante, torremolinos (come essere a rimini...) marbella (un po' sottotono ultimamente), ios, kos....sono un po' monotematico???? allora san sebastian (devasto puro), costa turca tipo bodrum (simpatica ed in evoluzione), algarve (ma okkio agli englishmen), golfo di biscaglia tipo biarritz (se ti piace surfare e accetti i ritmi di vita dei surfers...), santander (mucha gnocca ma tendente al pacco), costa azzurra tipo juan les pines (ovvio, se hai il dinero e se non ti stanno sul ***** i francesi)....
                              ENJOY!!!
                              Last edited by the_drifter; 23-04-2007, 17:54:14.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

...
                                boh dici? io so di moolte persone ke sono tornate a casa deluse proprio per qllo. addirittura due miei amiche, carine e single, ke nn sono riuscite a beccare manco un maskio, tutti gay!!!
                                boh vi dico nn ci sono stato ma ste voci se sono così diffuse un fondo di verità ci sarà!!

Commenta

Working...
                                X