Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Fulmini a cielo sereno.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..ripensate mai ai i periodi di calma apparente che sono stati bruscamente interrotti da situazioni infelici?..
cmq nn voglio rattristarvi con questo 3d..
a me è capitato purtroppo (come a chiunque) d vivere momenti anche molto drammatici,relativamente a lutti(pochi per fortuna)..
ricordo l angoscia della perdita prematura di una persona a me molto cara..lo shock della telefonata che annunciava il dramma..
a posteriori,è angosciante anche il pensiero della serena routine che precede il fatto..ignari di tutto si viene catapulati in una situazione ingestibile..
nella vita può capitare d tutto,a volte è ansiogeno pensare come da un momento all altro si possa piombare nell incubo..
sembra davvero valere la pena vivere al massimo e nn rimandare mai al domani quello che potresti fare oggi.............sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta