Fulmini a cielo sereno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    piu' probabile che invece anche quel qualcosa di buono che possa capitare,venga "sporcato"dal pensiero o dalla paura che possa trasformarsi in un altro dolore
    secondo me vale la pena di crederci sempre, cmq dipende di quali dolori parliamo.. se ci riferiamo alle persone, queste di certo non possono venir sostituite mai, se parliamo di sentimenti in senso largo, credo al mio discorso.. una vita di pochi rischi e paure uno se la puo' creare (senza certo poter scampare a certi imprevisti) eppure non mi interessa.

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      ..ripensate mai ai i periodi di calma apparente che sono stati bruscamente interrotti da situazioni infelici?..
      cmq nn voglio rattristarvi con questo 3d..
      a me è capitato purtroppo (come a chiunque) d vivere momenti anche molto drammatici,relativamente a lutti(pochi per fortuna)..
      ricordo l angoscia della perdita prematura di una persona a me molto cara..lo shock della telefonata che annunciava il dramma..
      a posteriori,è angosciante anche il pensiero della serena routine che precede il fatto..ignari di tutto si viene catapulati in una situazione ingestibile..
      nella vita può capitare d tutto,a volte è ansiogeno pensare come da un momento all altro si possa piombare nell incubo..
      sembra davvero valere la pena vivere al massimo e nn rimandare mai al domani quello che potresti fare oggi.............
      hai proprio ragione
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
      X