Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
bigshow77 a studio aperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopizzetto sottile che occupava tutto il mento?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,dentro non me lo sono rasato stavolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio...comunque la yespica la facevo più alta ma ce li aveva i tacchi?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh,con i tacchi non molto alti era alta quanto me che sono 1,88...se proprio vuoi un pronostico la vedrei 1,80-1,82 senza tacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioovviamente essendo la nostra terra accorpata all'Italia ma avendo le caratteristiche di nazionalita' a parte-territorio,cultura e lingua-mentirei se non dicessi che mi sento prima Sardo poi Italiano...ma la storia della Sardegna è cmq legata a filo doppio a quella Italiana, quindi mi sento anche Italiano,visto anche che non sono del tutto di origini sarde -ma ho avuto la fortuna di vivere nella terra + bella del mondo,e l'educazione dello stato che ha la cultura e la storia numero uno al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioneanche il saluto romano ha origini romane leggiti un po' di leonardo melis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo visto un cristone col pizzetto, rasato corto con sguardo truce e barra EZ in mano... Ueh Show! T'ho beccato!
ps-yashiro sono gia fidanzato,non posso uscire con teThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopeccato,ad averlo saputo x sicuro che mi riprendevano...almeno vi avrei sparato una most muscular
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCercherò di procurarmi "SHARDANA, I POPOLI DEL MARE" di cui ho sentito parlare molto ma che non ho ancora letto!!
anche se agli storici Italiani rosica ammettere che gli Hiksos erano i Dan Sardi ed hanno dominato l'Italia il mediterraneo prima dei Romani con colonie che hanno conquistato perfino Russia e DANimarcaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCercherò di procurarmi "SHARDANA, I POPOLI DEL MARE" di cui ho sentito parlare molto ma che non ho ancora letto!!
Boiata completa, aria fritta imbastita da quattro cialtroni che non sanno neanche quello che scrivonoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSi la sardegna è legata all'italia dal regno sardo piemontese, ma prima ci sono stati cartaginesi, aragonesi, fenici, romani, catalani etc etc.. Per quello che io mi sento poco italiano è molto di più sardo... E poi la storia della sardegna non si conosce bene.. Nel senso che l'hanno fatta i popoli vincitori come i romani, ma nell'antichità si parla di Sardi come "I POPOLI DEL MARE" coloro che controllarono incontrastati il mediterraneo per millenni..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBoiata completa, aria fritta imbastita da quattro cialtroni che non sanno neanche quello che scrivono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioLo hai già letto? Io non ancora, ma in base a cosa lo dici?
1) Perchè sono archeologo
2) perchè sono sardo
3) Perchè conosco i personaggi in questioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio1) Perchè sono archeologo
2) perchè sono sardo
3) Perchè conosco i personaggi in questione
Commenta
-
Commenta