Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
bigshow77 a studio aperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un comunista maledetto
dovresti guardare il più equilibrato, imparziale, sobrio tg 4
...VERBOTEN!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotg3 4ever9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un ******** maledetto
dovresti guardare il più equilibrato, imparziale, sobrio tg 49-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioragazzi stasera stavo facendo il bodyguard per Aida Yespica se domani proprio non sapete cosa fare guardate studio aperto e durante l'intervista (se mi hanno ripreso) quello alla sua destra sono io a breve dovrei procurarmi le foto che postero' qua,x la vostra gioia-la signorina (bellisssima,simpatica e gentilissima col pubblico,eh) mi ha pure scroccato una sigaretta
ps-ieri invece security normale con gli zero assoluto
beato te .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi qui qualc1 ha trascurato il fatto ke è stato anke il bodyguard degli 0assoluto ....ma c pensate!
maledetto avevi l' occasione di terminarli per sempre e non l' hai fatto!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi qui qualc1 ha trascurato il fatto ke è stato anke il bodyguard degli 0assoluto ....ma c pensate!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
...toccare...sfiorata si.quando ce ne era necessita.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobisogna essere in grado di gestire certe situazioni
Grande Show, domani ci dò un occhio!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi comunisti non possono fare il mio rematore con barra ez ...
...VERBOTEN!!!
Certo che è vero, tra tg3 e tg4 c'è un campanilismopolitico che sfiora il ridicolo... Studio Aperto è dedicato a quante corna ha Totti e quanti se ne tromba la Arcuri, adesso fanno gli speciali su Corona... uao! Pure il tg5 che era l'unico discreto si sta affossando nelle stupidate..
Comuqnue!Domani guarod se c'è la Yespica e alla sua destra dovrei vedere un omone rapato (ricordo bene?) che le stringe le chiappe con le mani posizione EZ!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionein cameraten -ho fatto security sul palco poi li abbiamo scortati in macchina,niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStudio Aperto è dedicato a quanti se ne tromba la ArcuriOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...big mi pare di aver capito ke simpatizzi xideologie di dx o sbaglio?se è così mi potresti dire se è una mia impressione o la maggior parte dei bodyguard e buttafuori sn d qla sponda?
e credo che l'Italia debba riappropriarsi di un grosso patrimonio culturale che è il saluto romano.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon sono ne' razzista nè nazi,sono nazionalista,campanilista,acido,bisbetico e credo fermamente in ideali promossi dalla (vera) destra come patria,onore e tradizioni.
e credo che l'Italia debba riappropriarsi di un grosso patrimonio culturale che è il saluto romano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta