Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
bigshow77 a studio aperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaledetto avevi l' occasione di terminarli per sempre e non l' hai fatto!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
le foto voglio le fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobisogna essere in grado di gestire certe situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosei anche armato?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodi testate,prese,leve e proiezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioragazzi,tutto questo grazie al rematore con barra ez
Imbiau dui po sa Yespica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon sono ne' razzista nè nazi,sono nazionalista,campanilista,acido,bisbetico e credo fermamente in ideali promossi dalla (vera) destra come patria,onore e tradizioni.
e credo che l'Italia debba riappropriarsi di un grosso patrimonio culturale che è il saluto romano.
Cmq il patriottismo non è solo di destra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBig ma ti reputi prima Italiano o Sardo?
Cmq il patriottismo non è solo di destra!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBig ma ti reputi prima Italiano o Sardo?
Cmq il patriottismo non è solo di destra!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobig ho visto adesso il servizio...eri rasato con gli occhiali in testa? che centro commerciale era?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggionuoooooo me zo perzzooooo che pirla...a staseraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta