Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
BODYWEB TWIN PEAKS parliamo di blaster...correva l'anno 2000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiobasta che non sia una presa per il culo non se ne dovrebbe avere a male.Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioalllora se ne avrebbe a male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotanti sono i misteri....di bodyweb... tanti...cosi bisogna iniziare a raccontare qualche storia rinchiusa nella cripta... partiamo da blaster....eppure nell anno del mio ban vi detti un indizio... tutti ne parlano...nessuno lo ha mai visto... ma ne siamo cosi sicuri.... l'opera omnia di bw...e' datata eppure lui gia c'era... perche e' li.... se notate e' l'unico nella suite dell'imperatore
tutti i big sono a terra vicino alla porsche e a piero... c'e pure un triste quaglia che fa le spallucce... sergio non so perche ma il destino lo immortalo' vicino ad araba....
fustakkion aveva ancora la maskera da ebbete....
c'era uappo
ma quello che mi domando..vi siete mai chiesti dove fosse max79 e miotto ??
ora vi parlo di blaster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioala fine abbiamo vissuto le torri gemelle la nascita del figlio di conan...
l'impotenza di jpp
e la parrucca di siero.... cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua si grande allora avevo la maskera da ebete dei mudvayne
sto fotomontaggio è un delirio lo vorrei in versione gigante appeso nella mia stanzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopero ***** se lo guardo mi vie' male...
tra l'altro che caz ci faceva elisa triani grnade **** dietro a nagione
e atomix e flexer ?? ahahaha
io veramente dominavo nella suite...con l'impastatore di caglio...
Daniel ma ci sei ancora??? Quanto mi sei mancato!!!Chi sei, pure?
Ciao a tutti vecchie guardie e baldi giovani grossi bastardi dotati, torno a scrivere dopo qualche tempo. Come va che si dice?!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
ma che è sta robaccia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio... e chi è Elisa Triani? Mi sfugge....
Daniel ma ci sei ancora??? Quanto mi sei mancato!!!Chi sei, pure?
Ciao a tutti vecchie guardie e baldi giovani grossi bastardi dotati, torno a scrivere dopo qualche tempo. Come va che si dice?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta