:)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Anche l'avatar sembra il risultato di approfonditi studi... anche se probabilmente le energie mentali erano già state esaurite per la scelta del nickLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMiiiiiiiiiiiiiii che puzzzaaaaa.....Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodi che?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofake
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
se vengo in thai per i campionati di mae mai ci vediamo:P?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiose vengo in thai per i campionati di mae mai ci vediamo:P?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMae Mai è il campionato di scopate di qualche utente di BW.... MAI
Tranquillo...io competo per bronzo o argento .
Tu si marità si appuosto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiose vengo in thai per i campionati di mae mai ci vediamo:P?
come no...vuoi che mi perda vederti con il faccione gonfio?
Commenta
-
Commenta