Abu Ghraib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    io sarei curioso di sapere le tue idee a riguardo.

e io non ci tengo a parlarne,soprattutto in un contesto simile.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      guarda che episodi del genere, piu' o meno eclatanti, ogni paese ce li ha... in Somalia cosa ha fatto un manipolo di nostri uomini?

siamo andati a farci fare il culo per niente...e non parlo per sentito dire ma per aver fatto parte del primo contingente inviato in somalia.

PRESENTI

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7393
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        siamo andati a farci fare il culo per niente...e non parlo per sentito dire ma per aver fatto parte del primo contingente inviato in somalia.
        quindi anche tu sei un esperto di elettroshock ai testicoli?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Alex rinfrescami la memoria, gli italiani facevano parte di un contingente cronologicamente diverso da quello dei marines USA fatti a pezzi a Mogadiscio o sbaglio?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            quindi anche tu sei un esperto di elettroshock ai testicoli?

no,noi preferivamo farci tirare di tutto addosso...ed andare in giro con regole d'ingaggio che definire ridicole,e' riduttivo.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Alex rinfrescami la memoria, gli italiani facevano parte di un contingente cronologicamente diverso da quello dei marines USA fatti a pezzi a Mogadiscio o sbaglio?

no...la cronologia e' la stessa,le missioni sono diverse.Credo tu ti riferisca all'abbattimento del Black Hawk ad inizio ottobre 93.
              3 mesi prima 3 italiani furono uccisi a nord di Mogadiscio.La mia "fortuna" e' stata quella di aver fatto parte del primo contingente inviato e di essere rientrato dopo 3 mesi di missione.Ancora oggi ignoro cosa sia successo,sta di fatto che fummo accolti a braccia aperte e da un giorno all'altro iniziarono a spararci addosso.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Il generale Mohamed Farah Aidid poteva contare sulla collaborazione di Osama Bin Laden e Ayman Al Zawahiri

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Ora arriva la bomba

Che mi sai dire della giornalista Ilaria Alpi?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Ora arriva la bomba

Che mi sai dire della giornalista Ilaria Alpi?

quello che ti posso dire non e' molto.Ero gia' rientrato in Italia da tempo,quindi ho seguito la vicenda indirettamente.
                    L'ipotesi dei rifiuti tossici sta in piedi ma sono convinto ci sia molto altro sotto.
                    Dal primo momento tutti fummo convinti che la nostra presenza non aveva nulla a che fare con "restore hope" ma che stavamo li per proteggere interessi che ci erano e mi sono ancora sconosciuti.
                    Spero solo che non sia vero che alla fine,tutto sia stato messo in piedi per proteggere la Dole....se fosse cosi',mi roderebbe e non poco.

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

quello che ti posso dire non e' molto.Ero gia' rientrato in Italia da tempo,quindi ho seguito la vicenda indirettamente.
                      L'ipotesi dei rifiuti tossici sta in piedi ma sono convinto ci sia molto altro sotto.
                      Dal primo momento tutti fummo convinti che la nostra presenza non aveva nulla a che fare con "restore hope" ma che stavamo li per proteggere interessi che ci erano e mi sono ancora sconosciuti.
                      Spero solo che non sia vero che alla fine,tutto sia stato messo in piedi per proteggere la Dole....se fosse cosi',mi roderebbe e non poco.

Interessante, direi che è vicina alla tesi della famiglia.
                      Ancora una volta, dunque, militari come burattini nelle mani dei politici?
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Onestamente, se la memoria non mi fa difétto, ritengo che l'unica missione ONU vagamente coronata dal successo sia stata quella in Mozambico.
                        Per il resto vedo molta incertezza, "magna magna" e disperazione.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Onestamente, se la memoria non mi fa difétto, ritengo che l'unica missione ONU vagamente coronata dal successo sia stata quella in Mozambico.
                          Per il resto vedo molta incertezza, "magna magna" e disperazione.

Direi che la memoria ti funziona bene.
                          L'ONU è molto abile a riempirsi di vergogna.
                          Parliamo di Srebrenica e dei caschi blu olandesi?
                          Parliamo del Congo e dei caschi blu marocchini beccati a far commercio sessuale di bambini?
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Interessante, direi che è vicina alla tesi della famiglia.
                            Ancora una volta, dunque, militari come burattini nelle mani dei politici?

l'ultimo passaggio sicuramente ma vai oltre...i politici non sono i burattinai,hanno fili anche loro.

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

l'ultimo passaggio sicuramente ma vai oltre...i politici non sono i burattinai,hanno fili anche loro.

vediamo se ti piace questa scala

Poteri economici> politici> popolo
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Direi che la memoria ti funziona bene.
                                L'ONU è molto abile a riempirsi di vergogna.
                                Parliamo di Srebrenica e dei caschi blu olandesi?
                                Parliamo del Congo e dei caschi blu marocchini beccati a far commercio sessuale di bambini?

Mauro,l'ONU non puo' funzionare.Per me non ha ragione di esistere,almeno non come realta' militare.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X