Era per rafforzare il concetto, a parte che gl'altri in quel caso erano proprio quelli che tu non puoi vedere..
Abu Ghraib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè come dire che le persecuzioni fasciste contro zingari ed ebrei non siano mai avvenute, forse in quel campo prima del 43 non furono internati gl'ebrei, senza contare le rappresaglie sulle popolazioni slave.. O vuoi negare anche questo?Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè che ci parlo a fare con un revisionista.
vale la risposta che hai dato al mio fratello prima...
che ci parli a fare con un revisionista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEra per rafforzare il concetto, a parte che gl'altri in quel caso erano proprio quelli che tu non puoi vedere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa perchè vi ostentate a negare alcuni fatti storici, credi che io neghi i gulag o le foibe? Te lo detto per me le dittature a prescindere dal colore mi fanno schifo
forse "ostinate"...cmq quelli che tu chiami "fatti storici" per me non lo sono affatto.Certo,se basta che sia scritto su un Camera Fabietti per essere considerato fatto storico,beh allora alzo le mani.
Ma le mie idee a riguardo sono chiare e molto distanti dalle tue e con questo,credo che sia meglio chiudere almeno questa parte del discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè come dire che le persecuzioni fasciste contro zingari ed ebrei non siano mai avvenute, forse in quel campo prima del 43 non furono internati gl'ebrei, senza contare le rappresaglie sulle popolazioni slave.. O vuoi negare anche questo?
Ma cosa c'entrano ora gli slavi?!???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa perchè vi ostentate a negare alcuni fatti storici, credi che io neghi i gulag o le foibe? Te lo detto per me le dittature a prescindere dal colore mi fanno schifo
Guarda che revisionismo non vuol dire certo negazionismo. E' questo che vi (ti) sfugge.
hai citato le foibe? Prova ad andare 20 anni indietro e guarda come venivano "negate" le foibe....
O vogliamo ricordare i famosi "valori" della resistenza....vabbe mi fermo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Non sapevo che prima del 43 non fosse impiegato come campo di concetramente per gli ebrei.. Mica posso sapere tutto.. Io lo conosco come campo di concentramento in italia.. Hai ragione tu bravo..
Ma la sostanza non cambia.. Volevo farti semplicemente notare che la pulizia etnica c'è stata e come.. Appunto anche verso gli slavi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda che revisionismo non vuol dire certo negazionismo. E' questo che vi (ti) sfugge.
hai citato le foibe? Prova ad andare 20 anni indietro e guarda come venivano "negate" le foibe....
O vogliamo ricordare i famosi "valori" della resistenza....vabbe mi fermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSgozzato no, ma torturato e umiliato si...
IO NON VOGLIO DIFENDERE GLI ISLAMICI, MA PERCHè DEVO PASSARE PER QUESTO, VOLEVO SOLO MOSTRARE CHE GL'AMERICANI SONO SULLO STESSO LIVELLO IN TERMINI DI BARBARIE..
NOn e' vero.Guarda che gli islamici scappano dai loro paesi e vanno in america perche li' hanno i diritti.(E anche in Italia),
Il fatto che citi non significa nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioHai ragione, solo che spesso i paesi reputati tra i più civili si dimostrano barbari in alcune loro manifestazioni..
Un paese e' fatto di uomini.E gli uomini sbagliano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse "ostinate"...cmq quelli che tu chiami "fatti storici" per me non lo sono affatto.Certo,se basta che sia scritto su un Camera Fabietti per essere considerato fatto storico,beh allora alzo le mani.
Ma le mie idee a riguardo sono chiare e molto distanti dalle tue e con questo,credo che sia meglio chiudere almeno questa parte del discorsoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSgozzato no, ma torturato e umiliato si...
IO NON VOGLIO DIFENDERE GLI ISLAMICI, MA PERCHè DEVO PASSARE PER QUESTO, VOLEVO SOLO MOSTRARE CHE GL'AMERICANI SONO SULLO STESSO LIVELLO IN TERMINI DI BARBARIE..Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioHai ragione, solo che spesso i paesi reputati tra i più civili si dimostrano barbari in alcune loro manifestazioni..
Commenta
-
Commenta