Abu Ghraib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io sono sempre più convinto che questi discorsi vadano lasciati all'italiano medio cui rode il culo perchè noi a confronto siamo una caccola e lecchiamo anche loro il culo (giustamente).

dove sono i contingenti italiani ora?
    Si guarda mi rode troppo il culo, vorrei avere 10000 bombe atomiche e decine di portaerei.. Guarda che "il grado di civiltà "di una nazione non "si misura" in base agli armamenti che possiede ma i parametri sono ben altri..

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Si guarda mi rode troppo il culo, vorrei avere 10000 bombe atomiche e decine di portaerei.. Guarda che "il grado di civiltà "di una nazione non "si misura" in base agli armamenti che possiede ma i parametri sono ben altri..
      ah quindi dici che in america stanno meglio di noi solo per gli armamenti?

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        proprio no, la lista di ciò che è avvenuto in iraq è molto più lunga, e parla di molti altri morti, torture e vittime che nulla hanno a che fare coi soldati americani. Ma è bello distorcere la realtà, a quanto pare, e spacciarla per la storia.
        Tipo???
        cioè ragazzi, ma vi rendete conto?
        Mah, che partecipo a fare a discussioni così... spero almeno che sto qui abbia 12 anni e sia in fase da demenza pre puberale, perchè altrimenti...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

cioè ragazzi, ma vi rendete conto?
          Mah, che partecipo a fare a discussioni così... spero almeno che sto qui abbia 12 anni e sia in fase da demenza pre puberale, perchè altrimenti...
          Dai che se ti impegni dai risposte più intelligenti.

Commenta

• Su Malloru
            Inattivo
            • Mar 2007
            • 1275
            • 34
            • 27
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ah quindi dici che in america stanno meglio di noi solo per gli armamenti?

Si hai capito tutto..

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Dai che se ti impegni dai risposte più intelligenti.
              Guarda, il cartellino ci sta anche.

Ma se uno ti risponde a quel modo mi spieghi dove sta la base per poter discutere? Cioè, i morti fatti dal regime di saddam, gli attentati, le persone rapite e sgozzate, i soldati americani uccisi o torturati? C'è bisogno di dire che anche questo fa parte di quanto è successo in iraq o si puù scrivere che guerra in iraq=abu grahib?

Comunque ok, pirla io che mi ci metto in discussioni del genere.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

a parte che i paesi più civilizzati e con le migliori economie secondo me sono i paesi scandinavi e il Giappone
                credi forse che un contingente svedese o giapponese mandato in uno di quei paesi non farebbe cose simili? ne hai la totale certezza?
                ti dico solo di ponderare ciò che dici perchè ciò che esce dai giornali e dalla tv è solamente una parte della verità
                verità a cui noi difficilmente possiamo avere accesso, e proprio per questo è meglio non giudicare per evitare di fare la figura del cittadino medio che punta il dito solo perchè i giornalisti danno adito a questo comportamento

Commenta

• Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

Da non credere, perchè credi che io fossi pro regime fascista di Saddam?
                  Cmq riguardo agli americani uccisi in guerra in iraq, mi spiace per la morte di quei poveracci ma loro erano in guerra hanno INVASO un altro territorio, o si aspettavano rose e fiori?
                  E poi non è che solo perchè uno critica la guerra americana in Iraq vuol dire che fosse pro Saddam, ma forse non ci arrivi..

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Guarda, il cartellino ci sta anche.

Ma se uno ti risponde a quel modo mi spieghi dove sta la base per poter discutere? Cioè, i morti fatti dal regime di saddam, gli attentati, le persone rapite e sgozzate, i soldati americani uccisi o torturati? C'è bisogno di dire che anche questo fa parte di quanto è successo in iraq o si puù scrivere che guerra in iraq=abu grahib?

Comunque ok, pirla io che mi ci metto in discussioni del genere.
                    Da non credere, perchè credi che io fossi pro regime fascista di Saddam?
                    Cmq riguardo agli americani uccisi in guerra in iraq, mi spiace per la morte di quei poveracci ma loro erano in guerra hanno INVASO un altro territorio, o si aspettavano rose e fiori?
                    E poi non è che solo perchè uno critica la guerra americana in Iraq vuol dire che fosse pro Saddam, ma forse non ci arrivi..
                    Si, in effetti non è che postando 3 foto uno si debba per forza schierara da una parte O dall'altra.

Io ho solo detto ad esempio che sono cose che vanno ricordate, assieme a tutto il resto, poi ci sono cose che andrebbero scoperte, ed infine si potrà arrivare un giorno alla verità completa, fino a quel giorno stare a pesare le colpe e fare il processo alle intenzioni non ha molto senso, siamo al solito, la comunicazione mediatica è da sempre parziale e strumentalizzata.

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      la comunicazione mediatica è da sempre parziale e strumentalizzata.
                      appunto, quindi questo 3d non ha senso

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        a parte che i paesi più civilizzati e con le migliori economie secondo me sono i paesi scandinavi e il Giappone
                        credi forse che un contingente svedese o giapponese mandato in uno di quei paesi non farebbe cose simili? ne hai la totale certezza?
                        ti dico solo di ponderare ciò che dici perchè ciò che esce dai giornali e dalla tv è solamente una parte della verità
                        verità a cui noi difficilmente possiamo avere accesso, e proprio per questo è meglio non giudicare per evitare di fare la figura del cittadino medio che punta il dito solo perchè i giornalisti danno adito a questo comportamento
                        LA SVEZIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
                        LA NORVEGIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
                        LA DICE LUNGA.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          appunto, quindi questo 3d non ha senso
                          Ok, shut the fuck uppiamoci tutti quanti

Commenta

• Su Malloru
                            Inattivo
                            • Mar 2007
                            • 1275
                            • 34
                            • 27
                            • Send PM

Caro Spaino come vedi i paesi scandinavi da te reputati i più civili sono quelli non solo non hanno partecipato alla guerra ma si sono fortemente opposti e hanno condannato duramente l'intervento

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

LA SVEZIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
                              LA NORVEGIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
                              LA DICE LUNGA.
                              ma cosa c'entra??
                              sono i governi che si oppongono, non i militari stessi
                              credi forse che i militari 20-25enni svedesi si sarebbero comportati diversamente da quelli americani?
                              non ti balena per la testa che forse un ragazzo di quell'età, proiettato in un inferno di orrore, sangue e violenza e lontano migliaia di km da casa inizia a perdere la bussola non per cattiveria propria???

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Si hai capito tutto..
                                tu hai detto così, poi blaster ti dice che questa è solo una piccola parte della storia e che le cose più gravi (e non puoi negarlo, io non ho visto video di musulmani sgozzati a sangue freddo con una telecamera in faccia) non vengono dall'america e tu rispondi

cioè? che vuol dire, che non hai visto il video di nick berg? la storia di quattrocchi? tutto il resto?

guarda se proprio dovessi scegliere preferirei essere un musulmano nelle mani dei soldati americani che il contrario. Al massimo mi tolgono il corano e mi lamento un pò, però la pelle non ce la lascio.

Commenta

Working...
                                X