Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Abu Ghraib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioInfatti continuo a dire che secondo me il fascismo per essere fedele alla tradizione classica di roma sarebbe dovuto essere dal punto di vista spirituale a carattere pagano..
credo potremmo continuare per giorni senza venire a capo di nulla...tu non leggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmmm...scusami se te lo chiedo ma sei ebreo?dalle tue parole ho quest'impressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè che ci parlo a fare con un revisionista.
Il campo di fossoli....ora guarda la data della caduta del regime, ed ora guarda la data del primo ebreo deportato (tra l'altro il campo era occupato dalle SS...ma e' sempre bello mischiare il tutto) da quel campo....no ntrovi un anno di differenza? O forse Mussolini aveva la delorian del doc. Brown?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNo. Cosa te lo fa pensare?
nulla...era solo una mia impressione.Fin'ora ti sei sempre schierato "contro" qualcosa ma mai "pro" qualcosa o qualcuno.Mi sembrava un'ipotesi plausibile...come sempre noto che almeno noi "fascisti" idee ne abbiamo,voi dall'altra parte sapete solo criticare ma alla fine"siete stati pesati,siete stati misurati e siete stati trovati mancanti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl campo di fossoli....ora guarda la data della caduta del regime, ed ora guarda la data del primo ebreo deportato (tra l'altro il campo era occupato dalle SS...ma e' sempre bello mischiare il tutto) da quel campo....no ntrovi un anno di differenza? O forse Mussolini aveva la delorian del doc. Brown?
BCM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sai con che piacere ti leggo...pensare che ci sono ancora persone come te,mi fa pensare che alla fine,tutto quello che abbiamo fatto in passato,a qualcosa e' servito.
BCM
Ot.
Appena hai un secondo...accendi di laE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioInvece i pro ci sono eccome.. Per dirne una dato che si parla di ebrei.. Io sono pro palestinesi e contro israele..
quella e' sempre stata la sola cosa ad unire noi a voi....peccato poi che come al solito al secondo minuto di gioco torniate sempre a dire le stesse cose..campi di sterminio,olocausto bla bla bla..dimenticando i 3 milioni di morti di zio baffone...
insomma,sono 20 anni che ascolto sempre le stesse parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Ot.
Appena hai un secondo...accendi di la
dammi un po' di tempo che sto facendo altre cosine in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl campo di fossoli....ora guarda la data della caduta del regime, ed ora guarda la data del primo ebreo deportato (tra l'altro il campo era occupato dalle SS...ma e' sempre bello mischiare il tutto) da quel campo....no ntrovi un anno di differenza? O forse Mussolini aveva la delorian del doc. Brown?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquella e' sempre stata la sola cosa ad unire noi a voi....peccato poi che come al solito al secondo minuto di gioco torniate sempre a dire le stesse cose..campi di sterminio,olocausto bla bla bla..dimenticando i 3 milioni di morti di zio baffone...
insomma,sono 20 anni che ascolto sempre le stesse parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPer non dimenticare ciò che è avvenuto in Iraq, ecco chi sono i portatori di libertà..
La lista è lunga ma basta che cerchiate su google Abu Ghraib e troverete un pò di civiltà made in Usacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa quali noi e voi.. A me non me ne sbatte proprio un ***** degl'altri, sai quante volte ho avuto discordanze con amici di sinistra..
si ma rilassati...'sto ***** vedi dove devi mettertelo ma tienilo fuori da qui...
poi siamo sempre noi quelli con cui non si puo' dialogare
Commenta
-
Commenta