Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Abu Ghraib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioOk, ma quando si riporta il quadro di una situazione, che è quello che ha fatto il nostro amico dicendo "ecco quello che succede in iraq" è DOVEROSO, non opzionale, riportare una visione completa. Poi, da una base corretta , si può fare tutto il discorso che si vuole.
Ma se io vengo a casa tua, ti faccio una foto mentre urli con tua figlia perchè ti ha schiacciato le palle e poi la posto qui dicendo "ecco come sergio tratta i bambini" tu cosa dici? Che ho detto il mio parere legittimo o che ho scritto una cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVa bene sono io il bambino di 12 anni.. Il fatto che si sono opposti è una chiara presa di posizione non da poco è significa: io non sto con voi Invasori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocioè ragazzi, ma vi rendete conto?
Mah, che partecipo a fare a discussioni così... spero almeno che sto qui abbia 12 anni e sia in fase da demenza pre puberale, perchè altrimenti...
porta avanti la tua giusta causa se hai elementi validi da contrapporre.
Gli stati uniti hanno sicuramente la peggior "procedura" al mondo per esportare la democrazia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosu malloru
ma torna acasa....
god bless america !!! w gli usa
america di liberta' !
Io me ne sto a casa, sono loro che sono da noi.. Ti elenco le principali basi americane in Sardegna:
50. La Maddalena - Santo Stefano [Ss]. Base atomica Usa, base di sommergibili, squadra navale di supporto alla portaerei americana "Simon Lake".
51. Monte Limbara [tra Oschiri e Tempio, Ss]. Base missilistica Usa.
52. Sinis di Cabras [Or]. Centro elaborazioni dati [Nsa].
53. Isola di Tavolara [Ss]. Stazione radiotelegrafica di supporto ai sommergibili della Us Navy.
54. Torre Grande di Oristano. Base radar Nsa.
55. Monte Arci [Or]. Stazione di telecomunicazioni Usa con copertura Nato.
56. Capo Frasca [Or]. Eliporto ed impianto radar Usa.
57. Santulussurgiu [Or]. Stazione telecomunicazioni Usaf con copertura Nato.
58. Perdasdefogu [Nu]. Base missilistica sperimentale.
59. Capo Teulada [Ca]. Da Capo Teulada a Capo Frasca [Or ], all'incirca 100 chilometri di costa, 7.200 ettari di terreno e più di 70 mila ettari di zone "off limits": poligono di tiro per esercitazioni aeree ed aeronavali della Sesta flotta americana e della Nato.
60. Cagliari. Base navale Usa.
61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato.
62. Aeroporto di Elmas [Ca]. Base aerea Usaf.
63. Salto di Quirra [Ca]. poligoni missilistici.
64. Capo San Lorenzo [Ca]. Zona di addestramento per la Sesta flotta Usa.
65. Monte Urpino [Ca]. Depositi munizioni Usa e Nato.
E ti assicuro che qui non sono per niente graditi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè una mera questione economica, la moralità centra ben poco
Manca un accento o una D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl peggio del peggio, servo degli americani..
Io me ne sto a casa, sono loro che sono da noi.. Ti elenco le principali basi americane in Sardegna:
50. La Maddalena - Santo Stefano [Ss]. Base atomica Usa, base di sommergibili, squadra navale di supporto alla portaerei americana "Simon Lake".
51. Monte Limbara [tra Oschiri e Tempio, Ss]. Base missilistica Usa.
52. Sinis di Cabras [Or]. Centro elaborazioni dati [Nsa].
53. Isola di Tavolara [Ss]. Stazione radiotelegrafica di supporto ai sommergibili della Us Navy.
54. Torre Grande di Oristano. Base radar Nsa.
55. Monte Arci [Or]. Stazione di telecomunicazioni Usa con copertura Nato.
56. Capo Frasca [Or]. Eliporto ed impianto radar Usa.
57. Santulussurgiu [Or]. Stazione telecomunicazioni Usaf con copertura Nato.
58. Perdasdefogu [Nu]. Base missilistica sperimentale.
59. Capo Teulada [Ca]. Da Capo Teulada a Capo Frasca [Or ], all'incirca 100 chilometri di costa, 7.200 ettari di terreno e più di 70 mila ettari di zone "off limits": poligono di tiro per esercitazioni aeree ed aeronavali della Sesta flotta americana e della Nato.
60. Cagliari. Base navale Usa.
61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato.
62. Aeroporto di Elmas [Ca]. Base aerea Usaf.
63. Salto di Quirra [Ca]. poligoni missilistici.
64. Capo San Lorenzo [Ca]. Zona di addestramento per la Sesta flotta Usa.
65. Monte Urpino [Ca]. Depositi munizioni Usa e Nato.
E ti assicuro che qui non sono per niente graditi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi deve essere un errore, che significa "mera" è il passato del verbo essere seconda persona femminile?
Manca un accento o una D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostai facendo su un gran macello!
hai postato delle foto di militari (ragazzi) che torturavano altri militari locali
e hai usato il pretesto per dire che quei ragazzi fanno parte di un paese poco civile
secondo te la civilità di una nazione si distingue da quello che fanno alcuni suoi ragazzi in regime di guerra? capisci che stai facendo di tutta l'erba un fascio, che stai parlando per stereotipi?
non è stato di certo il governo americano ad ordinare loro di torturare i civili/militari locali, è stato un'azione decisa in loco e probabilmente improvvisata
mi spieghi cosa ***** c'entra con la civiltà del governo stesso??
ti ripeto la domanda: se la Svezia non avesse avuto l'economia forte che ha ora ma che avesse dovuto allearsi agli Usa per motivi politici e quindi mandare un contingente in Iraq, credi forse che i suoi militarti non avrebbero fatto nulla di ciò? sarebbero veramente così illibati?
Io ho postato delle foto per non dimenticare stop.
Qualcuno ha tirato fuori la storia della svezia e della norvegia, e io risposto che quei paesi sono opposti..
Ah per informazione I FATTI DI ABU GHRAIB SONO VENUTI FUORI AD APRILE 2004 MA I VERTICI USA NE ERANO A CONOSCENZA DALL'APRILE 2003
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostai pisciando fuori dal vaso, questo non c'entra niente con l'inciviltà che additi all'america
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiogod bless america !!! w gli usa
america di liberta' !Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioYANKEES GO HOME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon lo so, fatto sta che anche l'inghilterra, l'italia etc hanno un'economia da G8 e pure da bravi servetti hanno seguito il padrone.
Io ho postato delle foto per non dimenticare stop.
Qualcuno ha tirato fuori la storia della svezia e della norvegia, e io risposto che quei paesi sono opposti..
Ah per informazione I FATTI DI ABU GHRAIB SONO VENUTI FUORI AD APRILE 2004 MA I VERTICI USA NE ERANO A CONOSCENZA DALL'APRILE 2003
a parte questo, ti sei mai chiesto chi ha fatto venire fuori quelle foto? e soprattutto perchè?
cioè non ti sei mai chiesto come mai delle foto fatte privatamente da dei soldati nelle celle in culo al mondo siano finite nelle prime pagine dei giornali?
inoltre ti chiedo: com'è possibile che un comando centrale sito a 20.000 km di distanza riesca ad avere il totale controllo su basi locali sperdute nel deserto?
riesci ad analizzare con un minimo di obiettività e raziocinio le notizie che ti vengono vomitate dai vari Studio Aperto & Co. o per te ciò che dicono è oro colato e va preso per vero a tutti i costi?
Commenta
-
-
Io mi mordo la lingua per non dire niente, visto che l'ultima volta che ho fatto una battuta a sfondo "americani che esportano la democrazia", sono stato bannato.
Ad ogni modo, su alcune cose la penso come malloru.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta