If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti balena per la testa che io non accuso i militari ma i governi??????????
Infatti Svezia e Norvegia non hanno inviato proprio nessun contingente in Iraq, anzi hanno condannato l'intervento degli altri paesi.
Svezia e Norvegia non a caso sono i paesi più civili..
LA SVEZIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ. LA NORVEGIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ. LA DICE LUNGA.
ahahah
e perchè la direbbe lunga? la svezia e la norvegia non mi sembrano dei popoli sanguinari e battaglieri (la svezia, anzi, proprio il contrario. ), il fatto che si siano opposte non dice proprio niente.
A parte il fatto che Norvegia e Svezia sono paesi poco militarizzati, la svezia manco è nella Nato..
Hai capito che il vero assassino è chi le ordina le guerre, e i ragazzi 20/25enni sono solo dei poveracci strumentalizzati per fare i porci comodi di chi comand..
A parte il fatto che Norvegia e Svezia sono paesi poco militarizzati, la svezia manco è nella Nato..
Hai capito che il vero assassino è chi le ordina le guerre, e i ragazzi 20/25enni sono solo dei poveracci strumentalizzati per fare i porci comodi di chi comand..
beh ti contraddici da solo. Prima hai postato le foto dei ragazzi che han fatto quei casini ad abu grahib, dicendo che son così tutti gli americani (hai detto eh questo è il popolo che deve portare blablabla) poi dici che i 20enni che combattono in iraq sono solo dei poveretti strumentalizzati.
insomma tutto pur di gettare merda sull'america. Ma a voi che v'ha fatto di male?
Io ho solo detto ad esempio che sono cose che vanno ricordate, assieme a tutto il resto...
Ok, ma quando si riporta il quadro di una situazione, che è quello che ha fatto il nostro amico dicendo "ecco quello che succede in iraq" è DOVEROSO, non opzionale, riportare una visione completa. Poi, da una base corretta , si può fare tutto il discorso che si vuole.
Ma se io vengo a casa tua, ti faccio una foto mentre urli con tua figlia perchè ti ha schiacciato le palle e poi la posto qui dicendo "ecco come sergio tratta i bambini" tu cosa dici? Che ho detto il mio parere legittimo o che ho scritto una cazzata?
e perchè la direbbe lunga? la svezia e la norvegia non mi sembrano dei popoli sanguinari e battaglieri (la svezia, anzi, proprio il contrario. ), il fatto che si siano opposte non dice proprio niente.
Va bene sono io il bambino di 12 anni.. Il fatto che si sono opposti è una chiara presa di posizione non da poco è significa: io non sto con voi Invasori.
Ok, ma quando si riporta il quadro di una situazione, che è quello che ha fatto il nostro amico dicendo "ecco quello che succede in iraq" è DOVEROSO, non opzionale, riportare una visione completa. Poi, da una base corretta , si può fare tutto il discorso che si vuole.
Ma se io vengo a casa tua, ti faccio una foto mentre urli con tua figlia perchè ti ha schiacciato le palle e poi la posto qui dicendo "ecco come sergio tratta i bambini" tu cosa dici? Che ho detto il mio parere legittimo o che ho scritto una cazzata?
Hey, spero che tu sia in una fase pre-puberlae, che ... etc... 12 anni... etc...etc...
Dai lo so, ma tirare fuori la verità verità verità completa non è possibile al momento, di la tua come lui dice la sua, ma senza crocifRiggerlo
beh ti contraddici da solo. Prima hai postato le foto dei ragazzi che han fatto quei casini ad abu grahib, dicendo che son così tutti gli americani (hai detto eh questo è il popolo che deve portare blablabla) poi dici che i 20enni che combattono in iraq sono solo dei poveretti strumentalizzati.
insomma tutto pur di gettare merda sull'america. Ma a voi che v'ha fatto di male?
Ho scritto per non dimenticare, infatti loro i militari sono stati definiti portatori di libertà..
stai facendo su un gran macello!
hai postato delle foto di militari (ragazzi) che torturavano altri militari locali
e hai usato il pretesto per dire che quei ragazzi fanno parte di un paese poco civile
secondo te la civilità di una nazione si distingue da quello che fanno alcuni suoi ragazzi in regime di guerra? capisci che stai facendo di tutta l'erba un fascio, che stai parlando per stereotipi?
non è stato di certo il governo americano ad ordinare loro di torturare i civili/militari locali, è stato un'azione decisa in loco e probabilmente improvvisata
mi spieghi cosa ***** c'entra con la civiltà del governo stesso??
ti ripeto la domanda: se la Svezia non avesse avuto l'economia forte che ha ora ma che avesse dovuto allearsi agli Usa per motivi politici e quindi mandare un contingente in Iraq, credi forse che i suoi militarti non avrebbero fatto nulla di ciò? sarebbero veramente così illibati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta