Abu Ghraib

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Non ti balena per la testa che io non accuso i militari ma i governi??????????
    Infatti Svezia e Norvegia non hanno inviato proprio nessun contingente in Iraq, anzi hanno condannato l'intervento degli altri paesi.
    Svezia e Norvegia non a caso sono i paesi più civili..

Commenta

• AnGelA86
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 1355
      • 57
      • 41
      • Casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Per non dimenticare ciò che è avvenuto in Iraq,
      Bravo,è giusto non dimenticare.sopratutto per far in modo che queste cose nn accadano piu in futuro!
      Originariamente Scritto da AnGelA86
      nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
      Originariamente Scritto da Sergio
      Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

LA SVEZIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
        LA NORVEGIA SI é OPPOSTA ALL'INTERVENTO IN IRAQ.
        LA DICE LUNGA.
        ahahah

e perchè la direbbe lunga? la svezia e la norvegia non mi sembrano dei popoli sanguinari e battaglieri (la svezia, anzi, proprio il contrario. ), il fatto che si siano opposte non dice proprio niente.

Commenta

• Su Malloru
          Inattivo
          • Mar 2007
          • 1275
          • 34
          • 27
          • Send PM

A parte il fatto che Norvegia e Svezia sono paesi poco militarizzati, la svezia manco è nella Nato..
          Hai capito che il vero assassino è chi le ordina le guerre, e i ragazzi 20/25enni sono solo dei poveracci strumentalizzati per fare i porci comodi di chi comand..

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

A parte il fatto che Norvegia e Svezia sono paesi poco militarizzati, la svezia manco è nella Nato..
            Hai capito che il vero assassino è chi le ordina le guerre, e i ragazzi 20/25enni sono solo dei poveracci strumentalizzati per fare i porci comodi di chi comand..
            beh ti contraddici da solo. Prima hai postato le foto dei ragazzi che han fatto quei casini ad abu grahib, dicendo che son così tutti gli americani (hai detto eh questo è il popolo che deve portare blablabla) poi dici che i 20enni che combattono in iraq sono solo dei poveretti strumentalizzati.

insomma tutto pur di gettare merda sull'america. Ma a voi che v'ha fatto di male?

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io ho solo detto ad esempio che sono cose che vanno ricordate, assieme a tutto il resto...
              Ok, ma quando si riporta il quadro di una situazione, che è quello che ha fatto il nostro amico dicendo "ecco quello che succede in iraq" è DOVEROSO, non opzionale, riportare una visione completa. Poi, da una base corretta , si può fare tutto il discorso che si vuole.

Ma se io vengo a casa tua, ti faccio una foto mentre urli con tua figlia perchè ti ha schiacciato le palle e poi la posto qui dicendo "ecco come sergio tratta i bambini" tu cosa dici? Che ho detto il mio parere legittimo o che ho scritto una cazzata?

Commenta

• Su Malloru
                Inattivo
                • Mar 2007
                • 1275
                • 34
                • 27
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                ahahah

e perchè la direbbe lunga? la svezia e la norvegia non mi sembrano dei popoli sanguinari e battaglieri (la svezia, anzi, proprio il contrario. ), il fatto che si siano opposte non dice proprio niente.
                Va bene sono io il bambino di 12 anni.. Il fatto che si sono opposti è una chiara presa di posizione non da poco è significa: io non sto con voi Invasori.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  Ok, ma quando si riporta il quadro di una situazione, che è quello che ha fatto il nostro amico dicendo "ecco quello che succede in iraq" è DOVEROSO, non opzionale, riportare una visione completa. Poi, da una base corretta , si può fare tutto il discorso che si vuole.

Ma se io vengo a casa tua, ti faccio una foto mentre urli con tua figlia perchè ti ha schiacciato le palle e poi la posto qui dicendo "ecco come sergio tratta i bambini" tu cosa dici? Che ho detto il mio parere legittimo o che ho scritto una cazzata?

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
                    Bravo,è giusto non dimenticare.sopratutto per far in modo che queste cose nn accadano piu in futuro!
                    Sembra un messaggino dei baci perugina
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

su malloru

ma torna acasa....

god bless america !!! w gli usa

america di liberta' !

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

non da poco è significa: io non sto con voi

non è che hai 12 anni è che sei poco informato

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Hey, spero che tu sia in una fase pre-puberlae, che ... etc... 12 anni... etc...etc...

Dai lo so, ma tirare fuori la verità verità verità completa non è possibile al momento, di la tua come lui dice la sua, ma senza crocifRiggerlo

Commenta

• Su Malloru
                            Inattivo
                            • Mar 2007
                            • 1275
                            • 34
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            beh ti contraddici da solo. Prima hai postato le foto dei ragazzi che han fatto quei casini ad abu grahib, dicendo che son così tutti gli americani (hai detto eh questo è il popolo che deve portare blablabla) poi dici che i 20enni che combattono in iraq sono solo dei poveretti strumentalizzati.

insomma tutto pur di gettare merda sull'america. Ma a voi che v'ha fatto di male?
                            Ho scritto per non dimenticare, infatti loro i militari sono stati definiti portatori di libertà..

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

stai facendo su un gran macello!
                              hai postato delle foto di militari (ragazzi) che torturavano altri militari locali
                              e hai usato il pretesto per dire che quei ragazzi fanno parte di un paese poco civile
                              secondo te la civilità di una nazione si distingue da quello che fanno alcuni suoi ragazzi in regime di guerra? capisci che stai facendo di tutta l'erba un fascio, che stai parlando per stereotipi?
                              non è stato di certo il governo americano ad ordinare loro di torturare i civili/militari locali, è stato un'azione decisa in loco e probabilmente improvvisata
                              mi spieghi cosa ***** c'entra con la civiltà del governo stesso??
                              ti ripeto la domanda: se la Svezia non avesse avuto l'economia forte che ha ora ma che avesse dovuto allearsi agli Usa per motivi politici e quindi mandare un contingente in Iraq, credi forse che i suoi militarti non avrebbero fatto nulla di ciò? sarebbero veramente così illibati?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                su malloru

ma torna acasa....

god bless america !!! w gli usa

america di liberta' !
                                Ecco un messaggio preciso e ponderato con tanto di bibliografia e fonti

Commenta

Working...
                                X