Rossi e la Yamaha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSenna94
=
attaccato ai
poraccio...poi quando salgo a milano che te succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosu..per così poco....
poraccio...poi quando salgo a milano che te succede?Last edited by Ospite; 24-04-2007, 21:19:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe ad alla fine l'ha pure vinto
e anche quest'anno sta dimostrando di essere più forte di rossi
non sta staccare, esempio lampante in Qatar
[youtube]fHBoL5bLtC4[/youtube]
quando imparerà, se mai imparerà, potrà infastidire Rossi
per ora vale quanto una zanzara contro Rossi
Spaino devi capire che il Rossi imbattibile di un tempo non c'e' piu'.E' sempre grande, ma non come prima.Non e' questione di gomme o moto, che pure hanno la loro importanza.La testa Spaino, la testa. . .non e' piu' la stessa.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe devo dire una dote eccezionale di Rossi,ammetto che la staccata e' il suo forte.Non si sa come ma stacca sempre dopo gli altri.O meglio staccava.
Spaino devi capire che il Rossi imbattibile di un tempo non c'e' piu'.E' sempre grande, ma non come prima.Non e' questione di gomme o moto, che pure hanno la loro importanza.La testa Spaino, la testa. . .non e' piu' la stessa.
la sua testa, i suoi stimoli sono cambiati
ma il discorso che fate voi ed altri è diverso
visto che Rossi è peggiorato Pedrosa & Co. sono più forti
eh no caro Master, Rossi ai tempi d'oro non era solo il più forte, era un mostro
e il gap di bravura che c'è tra lui e gli altri fa sì che anche con meno stimoli e con una testa più "matura" rimanga cmq in assoluto il top
neanche il miglior pedrosa potrà tenere testa a questo Rossi malandatoLast edited by Ospite; 24-04-2007, 22:02:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti prego no
dai..proprio ora che ho costruito un par de mutande di castità a lucchetto antiniko....me lo vuoi far sprecare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioMaster ero stato io stesso a dirlo alla fine dell'altra stagione, e tu mi avevi anche dato ragione, ricordi?
la sua testa, i suoi stimoli sono cambiati
ma il discorso che fate voi ed altri è diverso
visto che Rossi è peggiorato Pedrosa & Co. sono più forti
eh no caro Master, Rossi ai tempi d'oro non era solo il più forte, era un mostro
e il gap di bravura che c'è tra lui e gli altri fa sì che anche con meno stimoli e con una testa più "matura" rimanga cmq in assoluto il top
neanche il miglior pedrosa potrà tenere testa a questo Rossi malandatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe devo dire una dote eccezionale di Rossi,ammetto che la staccata e' il suo forte.Non si sa come ma stacca sempre dopo gli altri.O meglio staccava.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
riguardo a Elias (una mia amica lo sente e lo vede pure spesso ) non ci dimentichiamo che fu proprio lui a buttarlo giù in partenza l'anno scorso, poi che gli è esplosa una gomma, che il motore lo ha lasciato (e in motogp non accade praticamente mai!)..a quest'ora staremmo parlando di 8 mondiali...
valentino non si discute..capita a tutti di essere nervosi. se lo conosciamo un pò sarà ancora con la testa (è uno intelligente) oltre che con il talento puro a vincere pure questo mondiale...se le gomme non saranno troppo inferiori alle brigestone..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
basta con le chiacchiere vediamo i fatti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio***** c'entra agostini??
correva in due categorie, la 350 e la 500
e poi sta storia del campionato monomarca, e bla bla bla
sempre la solita solfa
esistono già i campionati monomarca, ma la motoGP è spettacolo ma anche business quindi non gliene frega un ***** a nessuno di vedere solo qual è il miglior pilota, ma il miglior binomio moto-pilota!
E Rossi ha già vinto con 3 moto (di cui una un ferro da stiro)
quando vedrò fare queste stesse cose ad un altro pilota allora ammetterò che Rossi non è un Dio
[youtube]uPmwoLJHpAg[/youtube]
[youtube]N0f1xoVuI5U[/youtube]
bei video certo, è un grande, ma non mi chiedere video che battano questi, perche ho qualche dvd da farti vedereOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSpaino, mi spiace, ma qua nn hai per niente ragione. Maggiore è il rapporto peso potenza, minore è il vantaggio che hai. Le moto gp hanno oltre 250 cv, per 145 kg di peso. Pedrosa, anche in accelerazione, nn scappa mai, e alla honda nn mancano i cavalli. Un altra cosa, è che la minore altezza, fa sfruttare meno, l'effetto paracadute nelle staccate dove si guadagnano metri (in fondo ai rettilinei per esempio, guarda valentino, loris, barros come si alzano di colpo ). Secondo me, il suo fisico nn lo aiuta per niente nella categoria.
E vorrei dire un altra cosa, secondo me ultimamente i piloti che si affacciano alla motogp, arrivano troppo giovani.
Aggiungo una cosa: il minore peso di pedrosa fa saltellare la sua moto in maniera impressionante, in quanto non c'è "effetto zavorra" sulla ruota posterioreOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioGrande post, da intenditore !
Aggiungo una cosa: il minore peso di pedrosa fa saltellare la sua moto in maniera impressionante, in quanto non c'è "effetto zavorra" sulla ruota posteriore
sei uno spasso
adesso c'è pure l'effetto zavorra limitato
al prox post cosa verrà fuori, l'eccessivo effetto pendolo dato dal suo uccello?
Commenta
-
Commenta