Rossi e la Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    Ma perchè quando perde rossi è colpa della moto, e quando vince è merito suo tutte le volte?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Ma perchè quando perde rossi è colpa della moto, e quando vince è merito suo tutte le volte?
      ripeto, perchè dà sempre il 100%
      con Stoner in Qatar è arrivato secondo, ma hai visto quanto si beccava in rettilineo??
      Hai visto quanto doveva staccare dopo e quanto recuperava nel misto?
      Un pilota dimostra la propria bravura in curva, non a girare la manopola del gas in rettilineo
      dov'è arrivato Edwards con la stessa moto? o Pedrosa con una velocità di punta di poco superiore alla Yamaha?
      Ieri poi la gomma era a brandelli, si è fatto superare anche da De Puniet....o vuoi dirmi che per una domenica De Puniet è stato più bravo di lui?

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15267
        • 563
        • 1,008
        • pordenone
        • Send PM

        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Concordo in tutto con master, sommo anche in fatto di moto ...
        Aggiungo che secondo me pedrosa nn è poco temorario, ma ha un fisico che gli rende impossibile certe manovre, e sicuramente ha tempo per migliorare sotto quell'aspetto.. Lo stile di guida di pedrosa è stupendo, in ogni curva ha una traiettoria tutta sua, riesce sempre a fare meno metri ed uscire + forte...
        quoto le tue parole su pedrosa
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ripeto, perchè dà sempre il 100%
          con Stoner in Qatar è arrivato secondo, ma hai visto quanto si beccava in rettilineo??
          Hai visto quanto doveva staccare dopo e quanto recuperava nel misto?
          Un pilota dimostra la propria bravura in curva, non a girare la manopola del gas in rettilineo
          dov'è arrivato Edwards con la stessa moto? o Pedrosa con una velocità di punta di poco superiore alla Yamaha?
          Ieri poi la gomma era a brandelli, si è fatto superare anche da De Puniet....o vuoi dirmi che per una domenica De Puniet è stato più bravo di lui?
          Spaino, lui è sempre il punto di riferimento, io nn lo nego, è il più bravo. però, anche quando si è steso l'anno scorso all'ultima gara, la colpa era di yamaha, ed io nn credo. se l'anno scorso aveva fatto un bagno di umilté a laguna seca, ed invece di fermarsi, faceva come domenica e si prendeva quei punticini col posteriore in frantumi, sarebbe stato di nuovo campione del mondo. mettetevi nei panni anche degli altri piloti che nn hanno moto competitive, e che forse danno il 110% quando vanno in pista....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Concordo in tutto con master, sommo anche in fatto di moto ...
            Aggiungo che secondo me pedrosa nn è poco temorario, ma ha un fisico che gli rende impossibile certe manovre, e sicuramente ha tempo per migliorare sotto quell'aspetto.. Lo stile di guida di pedrosa è stupendo, in ogni curva ha una traiettoria tutta sua, riesce sempre a fare meno metri ed uscire + forte...
            te sei veramente un mito
            un vero esperto!!
            per anni ha vinto proprio grazie al suo peso contenuto e al conseguente risparmio delle gomme e ora che fa cagare il suo fisico è diventato un ostacolo
            grazie di esistere tigre84

            Commenta

            • Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Spaino, lui è sempre il punto di riferimento, io nn lo nego, è il più bravo. però, anche quando si è steso l'anno scorso all'ultima gara, la colpa era di yamaha, ed io nn credo. se l'anno scorso aveva fatto un bagno di umilté a laguna seca, ed invece di fermarsi, faceva come domenica e si prendeva quei punticini col posteriore in frantumi, sarebbe stato di nuovo campione del mondo. mettetevi nei panni anche degli altri piloti che nn hanno moto competitive, e che forse danno il 110% quando vanno in pista....
              chi ha mai detto che l'anno scorso all'ultima gara fosse colpa della moto? nè lui nè nessun altro, anzi ha ammesso l'errore e stop, morta lì
              anche ieri ha ammesso chiaramente l'errore al primo curvone veloce senza cercare giustificazioni
              io parlo per quello che vedo, e quando ha la moto anche solo al 70% riesce sempre a piazzarsi nei primi 2 posti
              e per me questo vuol dire dare sempre il massimo

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                te sei veramente un mito
                un vero esperto!!
                per anni ha vinto proprio grazie al suo peso contenuto e al conseguente risparmio delle gomme e ora che fa cagare il suo fisico è diventato un ostacolo
                grazie di esistere tigre84
                beh, ma la moto gp, ha letteralmente il doppio dei cavalli della 250, occorre molta più forza e resitenza. e il suo peso, influisce in modo molto minore sulla ciclistica/prestazioni.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15267
                  • 563
                  • 1,008
                  • pordenone
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  te sei veramente un mito
                  un vero esperto!!
                  per anni ha vinto proprio grazie al suo peso contenuto e al conseguente risparmio delle gomme e ora che fa cagare il suo fisico è diventato un ostacolo
                  grazie di esistere tigre84
                  perchè in moto gp gli và meglio con quel fisico??ma perfavore!!!!
                  quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    beh, ma la moto gp, ha letteralmente il doppio dei cavalli della 250, occorre molta più forza e resitenza. e il suo peso, influisce in modo molto minore sulla ciclistica/prestazioni.
                    non diciamo caccate Mad
                    il peso del pilota influisce eccome, meno che in 250 ma continua ad influire
                    e siccome quello che bisgona vedere è un sistema pilota-moto e non solo moto, minore è il peso totale minore è l'inerzia
                    quindi minore inerzia in staccata e in curva e grazie all'altezza minor resistenza all'aria quando si mette dietro al cupolino
                    se lui è una mezza **** non è colpa degli altri
                    capirossi non mi sembra molto più grosso, eppure....
                    e al massimo è il fisico di Rossi ad essere svantaggiato visto che 1,86 cm

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      perchè in moto gp gli và meglio con quel fisico??ma perfavore!!!!
                      quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...
                      e invece continua a combinare un *****
                      che fenomeno

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        perchè in moto gp gli và meglio con quel fisico??ma perfavore!!!!
                        quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...
                        Giusto. che la moto fatta per lui nn mi piace molto....la guida meglio di tutti elias, che guida "sopra" i problemi..... il chattering in curva della sua moto si vedeva anche dalle riprese con l'elicottero macchè, sedere per terra, e via
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          non diciamo caccate Mad
                          il peso del pilota influisce eccome, meno che in 250 ma continua ad influire
                          e siccome quello che bisgona vedere è un sistema pilota-moto e non solo moto, minore è il peso totale minore è l'inerzia
                          quindi minore inerzia in staccata e in curva e grazie all'altezza minor resistenza all'aria quando si mette dietro al cupolino
                          se lui è una mezza **** non è colpa degli altri
                          capirossi non mi sembra molto più grosso, eppure....
                          e al massimo è il fisico di Rossi ad essere svantaggiato visto che 1,86 cm
                          Spaino, mi spiace, ma qua nn hai per niente ragione. Maggiore è il rapporto peso potenza, minore è il vantaggio che hai. Le moto gp hanno oltre 250 cv, per 145 kg di peso. Pedrosa, anche in accelerazione, nn scappa mai, e alla honda nn mancano i cavalli. Un altra cosa, è che la minore altezza, fa sfruttare meno, l'effetto paracadute nelle staccate dove si guadagnano metri (in fondo ai rettilinei per esempio, guarda valentino, loris, barros come si alzano di colpo ). Secondo me, il suo fisico nn lo aiuta per niente nella categoria.
                          E vorrei dire un altra cosa, secondo me ultimamente i piloti che si affacciano alla motogp, arrivano troppo giovani.
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta

                          • Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            Spaino, mi spiace, ma qua nn hai per niente ragione. Maggiore è il rapporto peso potenza, minore è il vantaggio che hai. Le moto gp hanno oltre 250 cv, per 145 kg di peso. Pedrosa, anche in accelerazione, nn scappa mai, e alla honda nn mancano i cavalli. Un altra cosa, è che la minore altezza, fa sfruttare meno, l'effetto paracadute nelle staccate dove si guadagnano metri (in fondo ai rettilinei per esempio, guarda valentino, loris, barros come si alzano di colpo ). Secondo me, il suo fisico nn lo aiuta per niente nella categoria.
                            E vorrei dire un altra cosa, secondo me ultimamente i piloti che si affacciano alla motogp, arrivano troppo giovani.
                            l'effetto paracadute??
                            ma te stai delirando
                            in moto GP manco si calcola
                            e cmq il discorso non è se lo aiuti o meno,qualcuno ha detto che è svantaggiato, ma proprio per un *****!!
                            al massimo ha qualche minimo vantaggio, ma se proprio non vengono fuori questi aiuti dati dalla sua corporatura il suo fisico non è cmq un limite

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              Spaino, tu dirai che io dico caccate, solo che è un pò di tempo (ahimé) che seguo, leggo, e mi documento sul mondo delle corse in generale... pensa il mio idolo era (e rimane) giancarlo falappa... tu prova a fare caso a cosa ti ho detto....quando le staccate sono tirate, tutto fa
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              • crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                l'effetto paracadute??
                                ma te stai delirando
                                in moto GP manco si calcola
                                e cmq il discorso non è se lo aiuti o meno,qualcuno ha detto che è svantaggiato, ma proprio per un *****!!
                                al massimo ha qualche minimo vantaggio, ma se proprio non vengono fuori questi aiuti dati dalla sua corporatura il suo fisico non è cmq un limite
                                PERCHE', CHE FISICO HA PEDROSA?


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X