Ma perchè quando perde rossi è colpa della moto, e quando vince è merito suo tutte le volte?
Rossi e la Yamaha
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa perchè quando perde rossi è colpa della moto, e quando vince è merito suo tutte le volte?
con Stoner in Qatar è arrivato secondo, ma hai visto quanto si beccava in rettilineo??
Hai visto quanto doveva staccare dopo e quanto recuperava nel misto?
Un pilota dimostra la propria bravura in curva, non a girare la manopola del gas in rettilineo
dov'è arrivato Edwards con la stessa moto? o Pedrosa con una velocità di punta di poco superiore alla Yamaha?
Ieri poi la gomma era a brandelli, si è fatto superare anche da De Puniet....o vuoi dirmi che per una domenica De Puniet è stato più bravo di lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioConcordo in tutto con master, sommo anche in fatto di moto ...
Aggiungo che secondo me pedrosa nn è poco temorario, ma ha un fisico che gli rende impossibile certe manovre, e sicuramente ha tempo per migliorare sotto quell'aspetto.. Lo stile di guida di pedrosa è stupendo, in ogni curva ha una traiettoria tutta sua, riesce sempre a fare meno metri ed uscire + forte...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioripeto, perchè dà sempre il 100%
con Stoner in Qatar è arrivato secondo, ma hai visto quanto si beccava in rettilineo??
Hai visto quanto doveva staccare dopo e quanto recuperava nel misto?
Un pilota dimostra la propria bravura in curva, non a girare la manopola del gas in rettilineo
dov'è arrivato Edwards con la stessa moto? o Pedrosa con una velocità di punta di poco superiore alla Yamaha?
Ieri poi la gomma era a brandelli, si è fatto superare anche da De Puniet....o vuoi dirmi che per una domenica De Puniet è stato più bravo di lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioConcordo in tutto con master, sommo anche in fatto di moto ...
Aggiungo che secondo me pedrosa nn è poco temorario, ma ha un fisico che gli rende impossibile certe manovre, e sicuramente ha tempo per migliorare sotto quell'aspetto.. Lo stile di guida di pedrosa è stupendo, in ogni curva ha una traiettoria tutta sua, riesce sempre a fare meno metri ed uscire + forte...
un vero esperto!!
per anni ha vinto proprio grazie al suo peso contenuto e al conseguente risparmio delle gomme e ora che fa cagare il suo fisico è diventato un ostacolo
grazie di esistere tigre84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSpaino, lui è sempre il punto di riferimento, io nn lo nego, è il più bravo. però, anche quando si è steso l'anno scorso all'ultima gara, la colpa era di yamaha, ed io nn credo. se l'anno scorso aveva fatto un bagno di umilté a laguna seca, ed invece di fermarsi, faceva come domenica e si prendeva quei punticini col posteriore in frantumi, sarebbe stato di nuovo campione del mondo. mettetevi nei panni anche degli altri piloti che nn hanno moto competitive, e che forse danno il 110% quando vanno in pista....
anche ieri ha ammesso chiaramente l'errore al primo curvone veloce senza cercare giustificazioni
io parlo per quello che vedo, e quando ha la moto anche solo al 70% riesce sempre a piazzarsi nei primi 2 posti
e per me questo vuol dire dare sempre il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote sei veramente un mito
un vero esperto!!
per anni ha vinto proprio grazie al suo peso contenuto e al conseguente risparmio delle gomme e ora che fa cagare il suo fisico è diventato un ostacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote sei veramente un mito
un vero esperto!!
quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, ma la moto gp, ha letteralmente il doppio dei cavalli della 250, occorre molta più forza e resitenza. e il suo peso, influisce in modo molto minore sulla ciclistica/prestazioni.
il peso del pilota influisce eccome, meno che in 250 ma continua ad influire
e siccome quello che bisgona vedere è un sistema pilota-moto e non solo moto, minore è il peso totale minore è l'inerzia
quindi minore inerzia in staccata e in curva e grazie all'altezza minor resistenza all'aria quando si mette dietro al cupolino
se lui è una mezza **** non è colpa degli altri
capirossi non mi sembra molto più grosso, eppure....
e al massimo è il fisico di Rossi ad essere svantaggiato visto che 1,86 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperchè in moto gp gli và meglio con quel fisico??ma perfavore!!!!
quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...
che fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperchè in moto gp gli và meglio con quel fisico??ma perfavore!!!!
quando' passo' alla 250 tutti dicevano che non avrebbe vinto perchè troppo piccolo, poi vince, passa alla moto gp e tutti a dire la stessa cosa, e invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon diciamo caccate Mad
il peso del pilota influisce eccome, meno che in 250 ma continua ad influire
e siccome quello che bisgona vedere è un sistema pilota-moto e non solo moto, minore è il peso totale minore è l'inerzia
quindi minore inerzia in staccata e in curva e grazie all'altezza minor resistenza all'aria quando si mette dietro al cupolino
se lui è una mezza **** non è colpa degli altri
capirossi non mi sembra molto più grosso, eppure....
e al massimo è il fisico di Rossi ad essere svantaggiato visto che 1,86 cm
E vorrei dire un altra cosa, secondo me ultimamente i piloti che si affacciano alla motogp, arrivano troppo giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSpaino, mi spiace, ma qua nn hai per niente ragione. Maggiore è il rapporto peso potenza, minore è il vantaggio che hai. Le moto gp hanno oltre 250 cv, per 145 kg di peso. Pedrosa, anche in accelerazione, nn scappa mai, e alla honda nn mancano i cavalli. Un altra cosa, è che la minore altezza, fa sfruttare meno, l'effetto paracadute nelle staccate dove si guadagnano metri (in fondo ai rettilinei per esempio, guarda valentino, loris, barros come si alzano di colpo ). Secondo me, il suo fisico nn lo aiuta per niente nella categoria.
E vorrei dire un altra cosa, secondo me ultimamente i piloti che si affacciano alla motogp, arrivano troppo giovani.
ma te stai delirando
in moto GP manco si calcola
e cmq il discorso non è se lo aiuti o meno,qualcuno ha detto che è svantaggiato, ma proprio per un *****!!
al massimo ha qualche minimo vantaggio, ma se proprio non vengono fuori questi aiuti dati dalla sua corporatura il suo fisico non è cmq un limite
Commenta
-
-
Spaino, tu dirai che io dico caccate, solo che è un pò di tempo (ahimé) che seguo, leggo, e mi documento sul mondo delle corse in generale... pensa il mio idolo era (e rimane) giancarlo falappa... tu prova a fare caso a cosa ti ho detto....quando le staccate sono tirate, tutto fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'effetto paracadute??
ma te stai delirando
in moto GP manco si calcola
e cmq il discorso non è se lo aiuti o meno,qualcuno ha detto che è svantaggiato, ma proprio per un *****!!
al massimo ha qualche minimo vantaggio, ma se proprio non vengono fuori questi aiuti dati dalla sua corporatura il suo fisico non è cmq un limite
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta