If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diego ma non c'eravamo sentiti su Msn?!?
Cmq sì te lo avevo pure detto..
Guarda, forse sono io che sono rincoglionito, ma non credo di averti su MSN.
L'ho dedotto dal fatto che i romani che stanno ad alessandria fanno i poliziotti.
E' matematico.
Ti alleni alla sòmatos?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
finalmente... merito anch agli avversari!!
Il discorsco è questo: in questi anni rossi è stato sopravvalutato, perchè nn aveva avversari reali... secondo me è scandaloso che abbia dato possibilità a gibernau di lottare per il titolo!!
Se nn ci fossero stati pedrosa, elias e stoner rossi avrebbe vinto queste tre gare per distacco sui vecchi melandri, capirossi, ecc ecc
Non ritengo la honda superiore alla yamaha... la ducati è un missile, ma l'anno scorso di diceva che era inguidabile, che solo capirossi sapeva guidarla..
Non parliamo per luoghi comuni, cerchiamo di guardare le corse!
Guarda, forse sono io che sono rincoglionito, ma non credo di averti su MSN.
L'ho dedotto dal fatto che i romani che stanno ad alessandria fanno i poliziotti.
E' matematico.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rossi resta il più forte ma quest'anno non vince c'è poco da fare...
o pedrosa o qualcun altro gli darà una lezione!
è un dato di fatto che negli anni passati gli avversari non erano all'altezza, guardate capirossi che fine sta facendo, per la prima volta in carriere corre con compagno di squadra serio, e non mi dite che è vecchio perchè fino all'anno scorso che correva con le pippe gli davano sempre i meriti delle vittorie ducati, adesso invece....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Eccomi qua'!
Dunque, se il povero pedrosa non l'avessero fatto cadere, oggi sarebbe passato sopra Rossi come ridere.Probabilmente sarebbe arrivato secondo.
Rossi ha avuto sfortuna con la gomma, ma gia' si erano visti parecchi suoi errori subito dopo pochi giri, ed Elias se la giocava con lui in staccata.
Eh! L'ho detto.Rossi ormai si e' imborghesito.Tipo Capirossi.Guardate pure quello che fine sta facendo.Sistematicamente battuto da un ragazzino(seppure con talento).
Ma tu prima di parlare accendi il cervello? Quanti gommati michelin hai visto nei prime 6? E nei primi 10? Capirossi imborghesito? Capirossi è uno che sta zitto, secondo me è l'unico dopo tre mondiali vienti che è rimasto sempre lo stesso...ma per piacere!
In quanto a rossi, è diventato una "mezza puttanella alla biaggi", ma cmq, se avesse avuto le bridgestone, avrebbe vinto la gara con mezzo giro di distacco..... ieri le bridgestone erano superiori a michelin, c'era poco da fare.... otto piloti nei primi dieci...
Eccomi qua'! Dunque, se il povero pedrosa non l'avessero fatto cadere, oggi sarebbe passato sopra Rossi come ridere.Probabilmente sarebbe arrivato secondo.
Rossi ha avuto sfortuna con la gomma, ma gia' si erano visti parecchi suoi errori subito dopo pochi giri, ed Elias se la giocava con lui in staccata.
Eh! L'ho detto.Rossi ormai si e' imborghesito.Tipo Capirossi.Guardate pure quello che fine sta facendo.Sistematicamente battuto da un ragazzino(seppure con talento).
ma se i primi sei erano gommati bridgestone... che gara hai visto?..
Ma tu prima di parlare accendi il cervello? Quanti gommati michelin hai visto nei prime 6? E nei primi 10? Capirossi imborghesito? Capirossi è uno che sta zitto, secondo me è l'unico dopo tre mondiali vienti che è rimasto sempre lo stesso...ma per piacere!
In quanto a rossi, è diventato una "mezza puttanella alla biaggi", ma cmq, se avesse avuto le bridgestone, avrebbe vinto la gara con mezzo giro di distacco..... ieri le bridgestone erano superiori a michelin, c'era poco da fare.... otto piloti nei primi dieci...
Ci provo ad accendere il cervello.Allora, anche se Stoner probabilmente avrebbe vinto, i soli due che potevano giocarsela, dopo di lui erano appunto Rossi e Pedrosa, gli unici gommati Michelen che andavano forte.
Ora sul fatto che Pedrosa avrebbe battuto Rossi, e' una mia valutazione, ma si e' visto che Rossi ormai sbaglia troppo, e' nervoso, si fa infilare in staccata.Pedrosa e' meno temerario, ma terribilmente efficace.
Vedremo nel proseguio del campionato.
Ma anche Stoner e' evidente che e' destinato alla corsa per il titolo.
Ci provo ad accendere il cervello.Allora, anche se Stoner probabilmente avrebbe vinto, i soli due che potevano giocarsela, dopo di lui erano appunto Rossi e Pedrosa, gli unici gommati Michelen che andavano forte.
Ora sul fatto che Pedrosa avrebbe battuto Rossi, e' una mia valutazione, ma si e' visto che Rossi ormai sbaglia troppo, e' nervoso, si fa infilare in staccata.Pedrosa e' meno temerario, ma terribilmente efficace.
Vedremo nel proseguio del campionato.
Ma anche Stoner e' evidente che e' destinato alla corsa per il titolo.
I bridgestone erano troppo avvantaggiati. Dico solo che un valentino con le bridgestone, sarebbe stato imprendibile, si è visto nei primi giri finché la gomma gli teneva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta