Dai che la conosco!! E.
Rossi e la Yamaha
Collapse
X
-
purtroppo per la configurazione finale dell'assetto della Yamaha di valentino sono stati obbligati alla scelta "gomma durissima" a discapito dei primi 10 giri....invece la "durissima" di Vale non aveva grip fino a 7 giri,gli ha dato il contentino fino al 12°-13° giro per poi distruggersi lateralmente......riinizia la sfiga ?? comunque Vale non si è inborghesito io l'ho conosciuto è una persona eccezionale.....la moto ??? uno schifo,non riescono a sistemare i soliti problemi bo.......spero che vada alla ducati forse lo seguirebbero meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioDai che la conosco!! E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggiopurtroppo per la configurazione finale dell'assetto della Yamaha di valentino sono stati obbligati alla scelta "gomma durissima" a discapito dei primi 10 giri....invece la "durissima" di Vale non aveva grip fino a 7 giri,gli ha dato il contentino fino al 12°-13° giro per poi distruggersi lateralmente......riinizia la sfiga ?? comunque Vale non si è inborghesito io l'ho conosciuto è una persona eccezionale.....la moto ??? uno schifo,non riescono a sistemare i soliti problemi bo.......spero che vada alla ducati forse lo seguirebbero meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioVale è sempre un fenomeno, non bastava una moto di merda, ora anche le gomme... e lui da ancora di gas, altri non sarebbero arrivati alla fine
mi delude il commento su Elias, da vale nn me lo aspettavo, è stato sempre lontano dai piagnistei stile "Biaggi", ora se ne esce con certi commenti...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi sei di vercelli, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioRoma ma vivo ad AL.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe sei un poliziotto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque i "ragazzini" so forti, altro che Capirossi e Gibernau.
Me ne rallegro, anche in futuro assisterò a gare spettacolari.
Il discorsco è questo: in questi anni rossi è stato sopravvalutato, perchè nn aveva avversari reali... secondo me è scandaloso che abbia dato possibilità a gibernau di lottare per il titolo!!
Se nn ci fossero stati pedrosa, elias e stoner rossi avrebbe vinto queste tre gare per distacco sui vecchi melandri, capirossi, ecc eccOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
...e occhio che stanno arrivano altri 3 campioncini dalla 250 (dovi, lorezo e bautista).. ogni dmenica le gare delle 250 sono 1000 volte + delle della motogpOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiofinalmente... merito anch agli avversari!!
Il discorsco è questo: in questi anni rossi è stato sopravvalutato, perchè nn aveva avversari reali... secondo me è scandaloso che abbia dato possibilità a gibernau di lottare per il titolo!!
Se nn ci fossero stati pedrosa, elias e stoner rossi avrebbe vinto queste tre gare per distacco sui vecchi melandri, capirossi, ecc ecc
Vale ha incantato negli anni per staccate e derapate da paura, e ciò è sintomo di talento, velocità e tenuta ( ed ora anche gomme) lo penalizzano...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiorimetti la honda sotto il culo a rossi e vediamo un po'...
Vale ha incantato negli anni per staccate e derapate da paura, e ciò è sintomo di talento, velocità e tenuta ( ed ora anche gomme) lo penalizzano...
Non parliamo per luoghi comuni, cerchiamo di guardare le corse!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon ritengo la honda superiore alla yamaha... la ducati è un missile, ma l'anno scorso di diceva che era inguidabile, che solo capirossi sapeva guidarla..
Non parliamo per luoghi comuni, cerchiamo di guardare le corse!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
c'è un tempo per tutti...quello di vale volge al termine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioc'è un tempo per tutti...quello di vale volge al termine...
temo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta