Rossi e la Yamaha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose nn hai gomma nn è molto difficile essere infilati in staccata.
rossi rimane il più forte di tutti. questo è indiscutibile.
Per 2 anni ha coperto le magagne della Yamaha. quest' anno come lo scorso anno e questo è evidente che, se la moto non è + che a posto, non è pensabile che con la sua guida possa salvare sempre la baracca.
rimango convito però di una serie di cose:
1 stoner è forte. molto forte il vero avversario di valentino
2 pedrosa è sopravalutato. Secondo me è troppo ragioniere e quando c'è da staccare almeno 7/8 piloti in questo momento sono migliori di lui.
3 capirossi è alla frutta. buon pilota ma nn è un campione. la capacità con cui Stoner se ne viaggia con la DUcati è la prova.
4 voglio vedere cosa combina elias con questa honda.
5 le suzuki e le kawasaki più che la mancanza del mezzo mancano di piloti veramente bravi. Anche se Hopkins e Vermullen nn mi dispiaciono come modo di guidare.
veramente questa foto dimostra l'esatto contrario: di solito quando ci si sporge così tanto è proprio per evitare il contatto con un avversario
la moto di valentino ha dovuto allargare di colpo per l'arrivo di elias e per evitar di cadere deve compensare sporgendosi col corpo, è solo una questione di baricentro[/quote]
questa non mi è chiara. da motociclista non ho capito cosa intendi. cmq sui giornali danno la traiettoria giusta quella di elias e non di valentino, è il secondo che ha stretto
in ogni caso in una gara una cosa del genere ci sta. è una gara e valentino, anzi che fare lo spocchioso, deve stare zitto e ruotare la manopola del gas
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquoto in tutto
veramente questa foto dimostra l'esatto contrario: di solito quando ci si sporge così tanto è proprio per evitare il contatto con un avversario
la moto di valentino ha dovuto allargare di colpo per l'arrivo di elias e per evitar di cadere deve compensare sporgendosi col corpo, è solo una questione di baricentro
questa non mi è chiara. da motociclista non ho capito cosa intendi. cmq sui giornali danno la traiettoria giusta quella di elias e non di valentino, è il secondo che ha stretto
in ogni caso in una gara una cosa del genere ci sta. è una gara e valentino, anzi che fare lo spocchioso, deve stare zitto e ruotare la manopola del gas[/quote]
VEDREMO NELLE PROSSIME GARE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
vedremo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesta non mi è chiara. da motociclista non ho capito cosa intendi. cmq sui giornali danno la traiettoria giusta quella di elias e non di valentino, è il secondo che ha stretto
in ogni caso in una gara una cosa del genere ci sta. è una gara e valentino, anzi che fare lo spocchioso, deve stare zitto e ruotare la manopola del gas
l'effetto giroscopico ha un'inerzia, quindi prima che il sistema moto-pilota ritrovi l'equilibrio ci vuole qualche istante
ecco perchè i piloti quando raddrizzano le moto di colpo perchè stanno per finire lunghi o perchè stanno per essere sorpassati allargano gomito e ginocchio, proprio per compensare l'improvviso spostamente del baricentro (ed anche per una questione di istinto affinchè l'altra moto non tocchi le proprie carene, altrimenti la caduta è quasi assicurata)
in questa foto la traiettoria giusta è sì quella di elias, ma solo perchè rossi ha dovuto allargare di colpo a causa della spazzolata della honda
e impara a quotare, ******
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi provo ad accendere il cervello.Allora, anche se Stoner probabilmente avrebbe vinto, i soli due che potevano giocarsela, dopo di lui erano appunto Rossi e Pedrosa, gli unici gommati Michelen che andavano forte.
Ora sul fatto che Pedrosa avrebbe battuto Rossi, e' una mia valutazione, ma si e' visto che Rossi ormai sbaglia troppo, e' nervoso, si fa infilare in staccata.Pedrosa e' meno temerario, ma terribilmente efficace.
Vedremo nel proseguio del campionato.
Ma anche Stoner e' evidente che e' destinato alla corsa per il titolo....
Aggiungo che secondo me pedrosa nn è poco temorario, ma ha un fisico che gli rende impossibile certe manovre, e sicuramente ha tempo per migliorare sotto quell'aspetto.. Lo stile di guida di pedrosa è stupendo, in ogni curva ha una traiettoria tutta sua, riesce sempre a fare meno metri ed uscire + forte...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Qua a me più che master, sembra che tocchi a molti altri accendere il cervello. o meglio, aprire gli occhi.
Ormai valentino è diventato Dio, ed è per colpa di questa pubblicità che non si vede o non si vuole vedere la sue colpa.
Numero uno. Valentino di errori ne ha sempre fatti a bizzeffe, è solo che la sua guida si basa su quegli errori, ed era straordinario a sfruttarli. Se volete vedere la guida, magari anche più lenta, di qualcuno che di errori non ne commette mai, guardate doohan o magari qualche vittoria di biaggi. Esempio, le derapate: quando le facevano schwantz o mccoy tutti li criticavano. iniziò vale a farle e giu le lodi. e non mi si dica che con le 500 le derapate non servivano perche vi faccio vedere all'istante un certo sorpasso di schwantz su un certo wayne rainey.
Numero Due. valentino è diventato quello che è anche perche risultava simpatico alla gente. Lottava e non si lamentava. Ora è diventato (oddio ora, da almeno tre anni) un bambino capriccioso. L'anno scorso il chattering (chissa biaggi come godeva) quest'anno le gomme. Embe? le gomme non fanno parte del gioco? o forse si voglione guardare quando sono le michelin ad andare male? ci sono stati tre anni in cui le bridgestone sono state inferiori anni luce, e nessuno ha rotto il *****. ora che su alcune piste sono avanti si grida al monomarca. E no ragazzi, mo che il lavoro è stato premiato se lo meritano. Per la cronaca, la penultima gara, non mi pare che il divario tra michelen e bridgeston sia stato cosi diverso da questo, solo invertito. E sempre per la cronaca, ad esempio un heyden, montato su un tricilco formato pedrosa, non rompe le palle tutte le domeniche, lui, campione in carica ne avrebbe tutti i diritti.
Numero tre. La sportellata. come qualcuno ha gia detto egli, sua maesta a due ruote, dovrebbe solo tacere dopo qualche episodio. e se arrivava primo ede lias secondo sarebbe stato "duello formidabile" oppure "si vede che gli tirava il culo stare dietro tutte le domeniche".
Qualcuno vede mai la superbike? un contatto del genere non viene manco commentato. ma si sa i piloti della superbike sono dei brocchi (è c'è anche qualchje pazzo che voleva farsi tagliare un dito per correre gara due)
Numero 4. a parte l'anno in cui è passato alla yamaha, rossi ha sempre avuto la moto migliore. Anche per merito suo ovvio. Ma il fatto è questo. e ora che magari non ce l'ha più, vediamo che sa fare no? ho visto gente con dei tricicli vincere gare contro dei missili (vedi barros nell'anno misto motogp 500) figuriamoci se non ce la fa Rossi.
Qauet'anno il mondiale lo vince, non crediate, stoner non è ancora maturo e pedrosa è troppo discontinuo.
SalveLast edited by QuattroAnte; 24-04-2007, 15:47:16.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQua a me più che master, sembra che tocchi a kolti altyri accendere il cervello. o meglio, aprire gli occhi.
Ormai valentino è diventato Dio, e per colpa di questa pubblicità che non si vede o non si vuole vedere le sue colpe.
Numero uno. Valentino di errori ne ha sempre fatti a bizzeffe, è solo che la sua guida si basa su quegli errori, ed era straordinario a sfruttarli. Se volete vedere la guida, magari anche più lenta, di qualcuno che di errori non ne commette mai, guardate doohan o magari qualche vittoria di biaggi. Esempio, le derapate: quando le facevano schwantz o mccoy tutti li criticavano. iniziò vale a farle e giu le lodi. e non mi si dica che con le 500 le derapate non servivano perche vi faccio vedere all'istante un certo sorpasso di schwantz su un certo wayne rainey.
Numero Due. valentino è diventato quallo che è anche perche risultava simpatico alla gente. Lottava e non si lamentava. Ora è diventato (oddio ora, da almeno tre anni) un bambino capriccioso. L'anno scorso il chattering (chissa biaggi come godeva) quest'anno le gomme. Embe? le gomme non fanno parte del gioco? o forse si voglione guardare quando sono le michelen ad andare male? ci sono stati tre anni in cui le bridgeston sono state inferiori anni luce, e nessuno ha rotto il *****. ora che su alcune piste sono avanti si grida al monomarca. E no ragazzi, mo che il lavoro è stato premiato se lo meritano. Per la cronaca, la penultima gara, non mi pare che il divario tra michelen e bridgeston sia stato cosi diverso da questo, solo invertito. E sempre per la cronaca, ad esempio un heyden, montato su un tricilco formato pedrosa, non rompe le palle tutte le domeniche, lui, campione in carica ne avrebbe tutti i diritti.
Numero tre. La sportellata. come qualcuno ha gia detto egli, sua maesta a due ruote, dovrebbe solo tacere dopo qualche episodio. e se arrivava primo ede lias secondo sarebbe stato "duello formidabile" oppure "si vede che gli tirava il culo stare dietro tutte le domeniche".
Qualcuno vede mai la superbike? un contatto del genere non viene manco commentato. ma si sa i piloti della superbike sono dei brocchi (è c'è anche qualchje pazzo che voleva farsi tagliare un dito per correre gara due)
Numero 4. a parte l'anno in cui è passato alla yamaha, rossi ha sempre avuto la moto migliore. Anche per merito suo ovvio. Ma il fatto è questo. e ora che magari non ce l'ha più, vediamo che sa fare no? ho visto gente con dei tricicli vincere gare contro dei missili (vedi barros nell'anno misto motogp 500) figuriamoci se non ce la fa Rossi.
Qauet'anno il mondiale lo vince, non crediate, stoner non è ancora maturo e pedrosa è troppo discontinuo.
Salve
uno guidava col polso scassato e l'altro praticamente quasi senza una gamba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioswanz e doohan erano si MITICI...
uno guidava col polso scassato e l'altro praticamente quasi senza una gamba...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiod'accordo. secondo me comunque, inferiori a rossi nella miglior forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDOOHAN SECONDO ME NO.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
E DAGLIELA!!!!!!!!! NN RIESCO A VEDERE I-TUBE!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE DAGLIELA!!!!!!!!! NN RIESCO A VEDERE I-TUBE!!!!!!!!!!
se vuoi te lo passo su msnOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta