If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq tornando al MotoGP mi stà sul ***** il discorso "Rossi sulla Honda sarebbe una mina, sulla Ducati una merda, ecc..". Sul ***** nel senso che purtroppo è un'infamità correre su una moto che fà vomitare e vedere uno con la metà del tuo talento arrivare sul podio.
Mi sembra un po' prematuro, siamo solo all'inizio della stagione
non è un discorso di prematuro...ma dell evolversi degli eventi e dei ricambi generazionali...è stato il tempo di schwarzenegger..coleman...schumacher...
Non ritengo la honda superiore alla yamaha... la ducati è un missile, ma l'anno scorso di diceva che era inguidabile, che solo capirossi sapeva guidarla..
Non parliamo per luoghi comuni, cerchiamo di guardare le corse!
se quest'anno la honda sia superiore alla yamaha è ancora presto per dirlo, ducati è un missile quest'anno, fatto sta che la yamaha è tornata a vincere solo con rossi, e ripeto, quello che ho visto fare a lui con la moto non l'ho visto fare a nessun'altro. i mondiali vinti con la yamaha non erano certo merito della moto, lo dimostrano sia le gare, sia il fatto che lottava contro Gibernau (come tu ben dici)
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Cmq tornando al MotoGP mi stà sul ***** il discorso "Rossi sulla Honda sarebbe una mina, sulla Ducati una merda, ecc..". Sul ***** nel senso che purtroppo è un'infamità correre su una moto che fà vomitare e vedere uno con la metà del tuo talento arrivare sul podio.
Quale sarebbe la mato che fa vomitare? La yamaha? ti ricordo il primo e secondo posto in griglia..
E voglio sottolineare che la forza di queste moto non sta tanto nei cavalli, nel telaio, ecc ecc... ma soprattutto nella capacità di team e pilota di trovare un buon setup per la pista che bisogna affrontare.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Quale sarebbe la mato che fa vomitare? La yamaha? ti ricordo il primo e secondo posto in griglia..
E voglio sottolineare che la forza di queste moto non sta tanto nei cavalli, nel telaio, ecc ecc... ma soprattutto nella capacità di team e pilota di trovare un buon setup per la pista che bisogna affrontare.
Ma infatti è un paradosso il mio. Nel senso che è inevitabile che sia così. Solo che a volte uno si chiede come finirebbe ad armi pari..
se quest'anno la honda sia superiore alla yamaha è ancora presto per dirlo, ducati è un missile quest'anno, fatto sta che la yamaha è tornata a vincere solo con rossi, e ripeto, quello che ho visto fare a lui con la moto non l'ho visto fare a nessun'altro. i mondiali vinti con la yamaha non erano certo merito della moto, lo dimostrano sia le gare, sia il fatto che lottava contro Gibernau (come tu ben dici)
Rossi è il pilota + forte che ho mai visto... ma nn è Dio!! tutto qua..
Gli ultimi mondiali vinti derivano dal fatto che le uniche moto buone le avessero gibernau e melandri, visto che il team hrc era allo sbando.. Probabilmente rossi avrebbe vinto cmq, ma con meno distacco...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ti rispondo pure al resto:
quel che intendo sottolineare è che nelle gare di Rossi sulla yamaha erano evidenti le difficoltà del pilota nel guidare e addirittura vincere con quella moto, difficoltà che quando "cavalcava" la Honda non c'erano, per questo parlo di talento
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
La moto mi pare fosse ok, le gomme meno.
Il setup era ottimo, non a caso primi in griglia.
Tutte bridgestone ai primi posti, è un fatto.
ragazzi chi dice che Vale è in tramonto si sbaglia di grosso.....oggi lo hanno bastonato in molti tipo Hofman (ricordiamoci un 11 posto e un'uscita ) De Puniet (n.c. 13° posto e oggi 8°) piloti di qualità inferiore...quando la moto non va non va..neanche Cristo vincerebbe nella situazione di Vale oggi....l'anno scorso vinse Lecca Lecca Hyden per5 punti ma Vale ha fatto 3 N.C. e 2 arrivi al traguardo di fortuna con la moto demolita....chi è il campione ?? a dimenticavo Pedrosa è arrivato 5°.........secondo me è la Yamaha che si è seduta sugli allori non ne può nulla Vale......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta