If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I desideri smodati sono fonte di sofferenza, e la felicità della vita comincia solamente dove essi finiscono. " Chamfort, NicolasMassime e pensieri, Guanda, Parma, 1998, p. 13.
penso sia proprio cosi...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
" I desideri smodati sono fonte di sofferenza, e la felicità della vita comincia solamente dove essi finiscono. " Chamfort, NicolasMassime e pensieri, Guanda, Parma, 1998, p. 13.
penso sia proprio cosi...
Non te l'ha data neanche ieri?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
io son qua ke morirei x lei poi vengo a sapere ke 2 settimane fa si è scopata uno mentre era ubriaca...e magari a lui nn glie ne frega neanke tanto di lei e io son qua ke soffro come un cane e ke gli darei qualsiasi cosa...
son troppo buono e sensibile e quelli come me son destinati a soffrire....voglio smettere di desiderare
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io son qua ke morirei x lei poi vengo a sapere ke 2 settimane fa si è scopata uno mentre era ubriaca...e magari a lui nn glie ne frega neanke tanto di lei e io son qua ke soffro come un cane e ke gli darei qualsiasi cosa...
son troppo buono e sensibile e quelli come me son destinati a soffrire....voglio smettere di desiderare
oc*****
lasciala perdere SUBITO,ma proprio ora devi lasciarla perdere!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Fosse la madre dei tuoi figli, la donna perfetta ed immacolata con 3 lauree, ma una che si fa trombare ubriaca e che si sa in giro.... non credo gli faranno mai un monumento o gli dedicheranno una via
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta