If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo è stato il messaggio ke gli ho inviato poco fa...
"senti volevo dirtelo oggi ma nn ci ho pensato...finkè esci con me vorrei ke una cosa come quella di 2 settimane fa nn accadesse mai piu..su quella ci son passato sopra xke nn ci conoscevamo ma ora ke mi conosci e sai quello che provo x te nn lo sopporterei...me lo garantisci? è solo una questione di rispetto"
sn passati 30 min e nn mi ha risposto ho provato a kiamarla ma nn risponde...
il biglietto vaffanculo di solo andata è pronto x essere spedito...mi son liberato di un peso nn ci tengo a fare il burattino...nn ci dormirò qualke sera ma poi son sicuro ke starò meglio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
se ti metti a fargli le cazziate per le cose che ha fatto prima, te la giochi
nn gli ho fatto nessuna cazziata,pero ora ke sa quello che provo nn deve piu succedere...e se nn me lo puo garantire mi sembra ovvio mandarla a quel paese
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"senti volevo dirtelo oggi ma nn ci ho pensato...finkè esci con me vorrei ke una cosa come quella di 2 settimane fa nn accadesse mai piu..su quella ci son passato sopra xke nn ci conoscevamo ma ora ke mi conosci e sai quello che provo x te nn lo sopporterei...me lo garantisci? è solo una questione di rispetto"
No buono
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
il biglietto vaffanculo di solo andata è pronto x essere spedito...mi son liberato di un peso nn ci tengo a fare il burattino...nn ci dormirò qualke sera ma poi son sicuro ke starò meglio
secondo me hai fatto una gran cazzata scrivendole quel messaggio.
sa di averti in pugno e ci gioca.
in realtà dovevi impostare il rapporto in un altro modo fin dall'inizio.
non devi mai farle capire che tieni a lei. devi sempre tenerla sul filo del rasoio: deve avere l'impressione di poterti perdere da un momento all'altro e che deve fare di tutto per convincerti a restare con lei.
ma tutto questo ora è inutile con lei. è difficilissimo ribaltare la situazione.
cambia target.
ma dai
gli hai praticamente detto che puoi anche fargli da scopettino del water e ti starebbe bene
potevi postare prima qua era meglio, ste decisioni a freddo nn le fare più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta