o ragazzi...ad agosto vado a vedere jay cutler alla gold gym!!! che figata nn vedo l'ora di vedere questo mostro del bb!! ciao
andro a vedere jay cutler!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioo ragazzi...ad agosto vado a vedere jay cutler alla gold gym!!! che figata nn vedo l'ora di vedere questo mostro del bb!! ciaoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioo ragazzi...ad agosto vado a vedere jay cutler alla gold gym!!! che figata nn vedo l'ora di vedere questo mostro del bb!! ciao
che bello anche lui vedra un mostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma quadìe che vengono in italia????
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioo ragazzi...ad agosto vado a vedere jay cutler alla gold gym!!! che figata nn vedo l'ora di vedere questo mostro del bb!! ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioio l'ho visto a roma insieme a coleman e ernie taylorOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
hai presente il t-rex di jurassic park? ecco quello è coleman!! A parte le battute era marzo 2003 l'ultima gara che aveva fatto era il mister Olympia ad ottobre quindi non era di certo tirato.. Cmq sia mi ha decisamente sbalordito le gambe e la schiena!! pazzesche.. di fatti quell'anno è stato forse il miglior colemanDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiohai presente il t-rex di jurassic park? ecco quello è coleman!! A parte le battute era marzo 2003 l'ultima gara che aveva fatto era il mister Olympia ad ottobre quindi non era di certo tirato.. Cmq sia mi ha decisamente sbalordito le gambe e la schiena!! pazzesche.. di fatti quell'anno è stato forse il miglior coleman
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiohai presente il t-rex di jurassic park? ecco quello è coleman!! A parte le battute era marzo 2003 l'ultima gara che aveva fatto era il mister Olympia ad ottobre quindi non era di certo tirato.. Cmq sia mi ha decisamente sbalordito le gambe e la schiena!! pazzesche.. di fatti quell'anno è stato forse il miglior colemanOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
era naturalmente più tirato visto che aveva fatto l'arnold classic meno di un mese prima ma era pur sempre la metà! imparagonabileLast edited by Power clean; 22-04-2007, 21:41:37.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosalutamelo, digli ti manda a salutare fustakkion.
Commenta
-
Commenta