sono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
wrestling,*******ta
Collapse
X
-
Beh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista!
-
-
[quote=Yashiro;2233192]Beh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista![/quote]
quoto ha dei trapezi enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè tutto tutto finto e programmato! perfino gli infortuni... in realta' servono agli atleti per prendersi pause dai cicli di farmaci a cui si sottopongono per avere sempre quelle condizioni fisiche mostruose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe l' acqua calda.....l' hai già scoperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
il fatto che recitino poi non toglie che neanche io che ho 8 anni di lotta libera alle spalle riesca a fare quello che fanno loro sul ring x 10 minuti e passa di fila,neanche x finta.
sei andato x divertirti e ti sei divertito,soldi spesi bene dopotuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
Per vedere di meglio, bisogna andare ad un taping (tipo quello a Milano).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè tutto tutto finto e programmato! perfino gli infortuni... in realta' servono agli atleti per prendersi pause dai cicli di farmaci a cui si sottopongono per avere sempre quelle condizioni fisiche mostruose.
Non c'è un lottatore che non sia massacrato, credimi. Quella è l'unica parte di non finzione.
Commenta
-
Commenta