sono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
wrestling,*******ta
Collapse
X
-
Beh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista!
-
-
[quote=Yashiro;2233192]Beh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista![/quote]
quoto
ha dei trapezi enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè tutto tutto finto e programmato! perfino gli infortuni... in realta' servono agli atleti per prendersi pause dai cicli di farmaci a cui si sottopongono per avere sempre quelle condizioni fisiche mostruose.
Commenta
-
-
cmq ti sei divertito,quindi ti è piaciuto.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
il fatto che recitino poi non toglie che neanche io che ho 8 anni di lotta libera alle spalle riesca a fare quello che fanno loro sul ring x 10 minuti e passa di fila,neanche x finta.
sei andato x divertirti e ti sei divertito,soldi spesi bene dopotuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Perchè tu sei andato ad un house show!Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono stato a vederli a roma mercoledì,tipico show americano ho riso x tutto lo spettacolo,è proprio finto e recitano pure male!! che troiata e pensare che c'è gente ci s******* i $$$ tutto l'anno x vederli,come preparazione atletica sono ottimi nulla da togliere,batista è davvero grosso!
Per vedere di meglio, bisogna andare ad un taping (tipo quello a Milano).
Commenta
-
-
Eheh e'inutile ma la prossima volta che vengono dalle mie parti un giretto a piantare la nasca lo voglio fare sono curioso di vederli dal vero :POriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh ma anche tu...inutile che tu vada a vedere uno spettacolo che sai di disprezzare dal principio. E' una forma di spettacolo e di espressione come una sorta di teatro o di film, non è uno sport agonistico. Si sa eh...
***** pagherei davvero per vedere Batista!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Non è proprio così... farmaci li prendono, infortuni ci sono, si devastano ogni giorno ma devono lavorare perché il più delle trasferte se le pagano loro. Perciò non possono permettersi di fermarsi, fanno avanti sempre, botta su botta. Quando non ce la fanno più cominciano a mangiare antidolorifici come le zigulì, e dai oggi dai domani o arrivano al punto che collassano o sono costretti a fermarsi quando l'infortunio diventa invalidante.Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè tutto tutto finto e programmato! perfino gli infortuni... in realta' servono agli atleti per prendersi pause dai cicli di farmaci a cui si sottopongono per avere sempre quelle condizioni fisiche mostruose.
Non c'è un lottatore che non sia massacrato, credimi. Quella è l'unica parte di non finzione.
Commenta
-
Commenta