If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
é vero questi video fanno star male, ma a me ha colpito molto di più quello che è successo ad abu ghraib.
O già ve lo siete dimenticato?
Americani che si passano come popolo più civile degl'altri, portatori di libertà etc..
Che ipocriti..
fUck!
Io sono convinto più che mai che sia il caso di cercare un dialogo con le ali moderate della religione islamica; sono gli unici che possono vincere la battaglia contro gli estremisti.
Non noi con le armi.
è come se qualcuno se non gli sta bene quello che facciamo in italia venisse a dialogare che ne so con i radicali... che potere hanno le ali moderate lì se gli estremisti usano le armi del terrore?
Opinione pubblica.. Mai sentito parlare di questa cosa?
Ma chi è l'opinione pubblica? Cosa rappresenta?
Ciascuno si documenti a modo suo.
Se guardi Fede o Studio Aperto certo penserai che gli USA hanno inventato la libertà e l'hanno esportata nel mondo. Se ti documenti per conto, tuo quando senti queste affermazioni ci ridi sopra.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma io infatti ci rido sopra, con la differenza che fede e studio aperto e la mediaset in generale la vedono tutti, e chi non ha già un idea propria e un minimo di spirito critico non andrà a cercarsi proprio niente, e prenderà per buono quelle idiozie..
Ma io infatti ci rido sopra, con la differenza che fede e studio aperto e la mediaset in generale la vedono tutti, e chi non ha già un idea propria e un minimo di spirito critico non andrà a cercarsi proprio niente, e prenderà per buono quelle idiozie..
Vedi io le persone che non hanno una idea su nulla ed aspettano la tv per farsela neanche le considero
Per me non dovrebbero neanche votare, pensa un po.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Io ho lavorato a Maktar che è ad un 150 Km a sud di Tunisi, in montagna.
C'è da dire che sicuramente il contesto in cui ho lavorato era privilegiato, nel senso che avevi a che fare con accademici e studenti.
Quando però uscivi per fare la spesa o simili certo non passavi inosservato ma nessun problema.
C'è da dire, però, che la Tunisa è governata da Ben Alì col pugno di ferro, in maniera non dissimile da Mubarak in Egitto e questo sicuramente frna tendenze estremistiche.
Ecco dove stavo
BELLO!!!
MA CHE LAVORO FAI?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta