Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Video Choc: Boia A 12 Anni
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
per la verità con l'islam moderato ci stiamo dialogando da decenni.
...ma non ho visto grandissimi miglioramenti.
Poi chi sono gli islamici moderati?
Quelli che da un lato fanno gli amici dell'occidente e dall'altro fomentano il terrorismo?
Quelli che di fatto hanno un regime teocratico, ma fanno accordi commerciali con noi..indi sono amici tolleranti?
Sinceramente ci son ancora passi da gigante da fare...ma direi che noi europei di passi ne abbiamo fatti fin troppi...son gia stati avvisati che il medioevo e' finito da un pezzo...indi siamo noi che dobbiamo adeguarci a vivere un secondo medioevo o forse e' tempo che loro entrino a far parte della società globalizzata?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovedendo queste cose mi riesce molto difficile pensare a un "dialogo" con queste "persone" diverso dal napalmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
però non fa vedere il taglio vero...
comunque non sono persone normali, l'altro giorno ad un egiziano che aveva messo la bandiera del Papa in terrazza l'hanno rovinato di botte e sassi, un mio amico marocchino chiedendoglio cosa pensava di quello che ha fatto saddamh m'ha detto che ha fatto bene.... MHA !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper la verità con l'islam moderato ci stiamo dialogando da decenni.
Quelli che da un lato fanno gli amici dell'occidente e dall'altro fomentano il terrorismo?
Quelli che di fatto hanno un regime teocratico, ma fanno accordi commerciali con noi..indi sono amici tolleranti?
Sinceramente ci son ancora passi da gigante da fare...ma direi che noi europei di passi ne abbiamo fatti fin troppi...son gia stati avvisati che il medioevo e' finito da un pezzo...indi siamo noi che dobbiamo adeguarci a vivere un secondo medioevo o forse e' tempo che loro entrino a far parte della società globalizzata?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non può esserci dialogo...sono senza valori senza principi morali delle mine vaganti...questi se non vengono fermati distruggeranno il mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me e' finto.Lo sgozzamento non si vede e il tipo condannato in macchina gli fanno un primo piano mai visto prima in altri video del genere.E poi il suo terrore e' recitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper la verità con l'islam moderato ci stiamo dialogando da decenni.
Questo è un punto molto interessante; spesso con l'Islam moderato si identifica quello che intrattiene rapporti con l'Occidente, quindi è, a volte, una distinzione di comodo.
Cos'ha di moderato un paese come l'Arabia Saudita?
Eppure l'occidente non trova nulla da eccepire sul suo regime oscurantista ben più di quello iraniano; forse (dico forse eh ) perchè fa comodo agli USA per le basi militari e per il petrolio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è un punto molto interessante; spesso con l'Islam moderato si identifica quello che intrattiene rapporti con l'Occidente, quindi è, a volte, una distinzione di comodo.
Cos'ha di moderato un paese come l'Arabia Saudita?
Eppure l'occidente non trova nulla da eccepire sul suo regime oscurantista ben più di quello iraniano; forse (dico forse eh ) perchè fa comodo agli USA per le basi militari e per il petrolio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioI paesi moderati sono quelli come l'Arabia Saudita dove se giri con un crocefisso al collo si limitano ad arrestarti ma non vieni lapidato in piazza
Quando ho lavorato lì i miei colleghi locali erano quasi tutti laici, bevevano ed erano in tutto e per tutto occidentalizzati.
Ho notizie però che anche là il vento stia cambiando.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioForse l'unico paese islamico moderato-almeno tra quelli che ho visitato io- è la Tunisia.
Quando ho lavorato lì i miei colleghi locali erano quasi tutti laici, bevevano ed erano in tutto e per tutto occidentalizzati.
Ho notizie però che anche là il vento stia cambiando.
Quella del nord che succhia dalla zizza italiana forse.Vai ad Hammamet sembra di essere a Riccione.Giu' al sud le cose sono diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuale Tunisia Ma'??
Quella del nord che succhia dalla zizza italiana forse.Vai ad Hammamet sembra di essere a Riccione.Giu' al sud le cose sono diverse.
Io ho lavorato a Maktar che è ad un 150 Km a sud di Tunisi, in montagna.
C'è da dire che sicuramente il contesto in cui ho lavorato era privilegiato, nel senso che avevi a che fare con accademici e studenti.
Quando però uscivi per fare la spesa o simili certo non passavi inosservato ma nessun problema.
C'è da dire, però, che la Tunisa è governata da Ben Alì col pugno di ferro, in maniera non dissimile da Mubarak in Egitto e questo sicuramente frna tendenze estremistiche.
Ecco dove stavo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
guarda...se vogliamo parlare di paesi islamici moderati, posso citare la eta dove (toccando balls) trascoerrò un anno ed e' quella rappresentata dal mio avatar.
Escludendo la valle del fergana e qualche tribu al confine con l'afghanistan...ho sempre notato in UZB una fortissima tolleranza verso qualsiasi religione/credo/etc. etc.
Anche perchè il presidente Karimov ha usato, sin dalla nascita della repubblica nel '92 , mano molto pesante contro il fondamentalismo religioso.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ho lavorato a Maktar che è ad un 150 Km a sud di Tunisi, in montagna.
C'è da dire che sicuramente il contesto in cui ho lavorato era privilegiato, nel senso che avevi a che fare con accademici e studenti.
Quando però uscivi per fare la spesa o simili certo non passavi inosservato ma nessun problema.
C'è da dire, però, che la Tunisa è governata da Ben Alì col pugno di ferro, in maniera non dissimile da Mubarak in Egitto e questo sicuramente frna tendenze estremistiche.
Ecco dove stavo
Commenta
-
Commenta