If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete un culo strepitoso..
Dovete sperare di andare in A diretti perchè ai playoff è rischioso .. si il culo vi molla un attimo ..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Avete un culo strepitoso..
Dovete sperare di andare in A diretti perchè ai playoff è rischioso .. si il culo vi molla un attimo ..
Come ho detto in calcio inside, non credo che andiamo in serie A.
Il motivo (secondo me)? Sembra che a DeLaurentis, faccia comodo un altro anno in B: meno spese, guadagni sempre assicurati (così come il pubblico, che non l'ha mai mollato, neanche dopo il secondo anno in C).
Come ho detto in calcio inside, non credo che andiamo in serie A.
Il motivo (secondo me)? Sembra che a DeLaurentis, faccia comodo un altro anno in B: meno spese, guadagni sempre assicurati (così come il pubblico, che non l'ha mai mollato, neanche dopo il secondo anno in C).
mha..secondo me stare in b non giova a nessuno.. almeno tra genoa napoli e bologna..il pubblico di queste piazze ormai è stanco di cadetteria,perderebbero consensi ed abbonamenti..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
tra napoli genoa bologna e gobba.......scegli il meglio!!!
chiunque salga mi girano i coglioni!
Premesso che non me ne frega niente del calcio,da buon napoletano dico Forza Napoli!!Ma se fossi un tifoso,non mi farei nessuna illusione circa i futuri investimenti di De Laurentiis nella squadra,del resto l'ha detto lui stesso che considera il Napoli innanzitutto un business....di soldi non ne spende,altro che Messi..ha preso Marino come direttore generale nella speranza che gli faccia una squadra competitiva con quattro soldi,ma mi sa che quest'ultimo ha comprato più bidoni che altro recentemente...
le uniche 2 squadre di B che vorrei tanto vedere in A navigano mestamente nei bassifondi della classifica.....arezzo cavallo rampante e i comrades dell' hellas/=\verona!!!!
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Premesso che non me ne frega niente del calcio,da buon napoletano dico Forza Napoli!!Ma se fossi un tifoso,non mi farei nessuna illusione circa i futuri investimenti di De Laurentiis nella squadra,del resto l'ha detto lui stesso che considera il Napoli innanzitutto un business....di soldi non ne spende,altro che Messi..ha preso Marino come direttore generale nella speranza che gli faccia una squadra competitiva con quattro soldi,ma mi sa che quest'ultimo ha comprato più bidoni che altro recentemente...
Se pensa che il Napoli sia un business, deve incominciare ad investire... i soldi arrivano, il Napoli in versione scudetto, ha più tifosi di una squadra forte ed una media messi assieme, e non sto scherzando (per maggiori informazioni, guardare il Napoli nelle stagioni ad alti livelli). Purtroppo i problemi a Napoli solo altri...
Se pensa che il Napoli sia un business, deve incominciare ad investire... i soldi arrivano, il Napoli in versione scudetto, ha più tifosi di una squadra forte ed una media messi assieme, e non sto scherzando (per maggiori informazioni, guardare il Napoli nelle stagioni ad alti livelli). Purtroppo i problemi a Napoli solo altri...
Senza offesa...ma De Laurentiis mi pare il tipico imprenditore provincialotto...con scarsissime competenze in merito di investimenti in ambito sportivo.
Costruire un business nel calcio, bisogna avere capacità fuori dal comune ed avere l'occhio molto molto lungo (per questo adoravo Giraudo).
Zamparini, Gaucci,Preziosi,Dal Cin et compagnia bella...questi sono un male del calcio....e ve ne accorgerete anche voi napoletani..
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Mi auguro che il Genoa si pigli un bel -3 anche quest'anno , e che magari gli costi la A .. così forse i genoani la smetteranno di difendere questo pagliaccio che ha già rovinato Como e rovinerà anche loro!
e mi sa che hai ragione, la squadra di quest' anno è una vergogna, non riesco a concepire come facciamo a stare secondi.
e mi sa che hai ragione, la squadra di quest' anno è una vergogna, non riesco a concepire come facciamo a stare secondi.
perchè quando non segnate vi danno rigore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta