Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
Il Fenomeno...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioLe sentenze erano già uscite quando l' Inter ha presentato Ibra (andata di Champions)..E' una scusa di galliani..Poi non ho capito per Ronaldo era tardi e per Oliveira no ???
Comunque niente da dire: a Gennaio avete rimediato (spendendo 20 mil.)
Dai gigio si sa che queste trattative non si fanno in un giorno...
L'inter sapendo che il milan era costretto a nicchiare ha forzato i tempi strappando un "si" al giocatore. La juve non aveva preferenze tra milan e inter e ha fatto scegliere lo zingar...ehm lo svedese .
Per quanto riguarda Oliveira 20mln sono troppi, è vero, ma era una scommessa...
Prima dell'infortunio si giocava il posto il nazionale con Adriano.
Era partito discretamente, poi ha avuto i problemi personali che sappiamo.
Inoltre è una delle chiavi per avvicinare ronaldinho al milan (anche se non è LA chiave, come qualche giornalista voleva far credere)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai gigio si sa che queste trattative non si fanno in un giorno...
L'inter sapendo che il milan era costretto a nicchiare ha forzato i tempi strappando un "si" al giocatore. La juve non aveva preferenze tra milan e inter e ha fatto scegliere lo zingar...ehm lo svedese .
Per quanto riguarda Oliveira 20mln sono troppi, è vero, ma era una scommessa...
Prima dell'infortunio si giocava il posto il nazionale con Adriano.
Era partito discretamente, poi ha avuto i problemi personali che sappiamo.
Inoltre è una delle chiavi per avvicinare ronaldinho al milan (anche se non è LA chiave, come qualche giornalista voleva far credere)
La trattativa con Ibra era stata avviata solo ke per una volta l' Inter si è dimostrata tepestiva (prova ne è ke prima inseguiva Toni e poi ha virato su Ibra oserei dire per fortuna..) ed è riuscita a prenderlo per 24 mil. cifra molto abbordabile (oggi ne vale il doppio).
I preliminari sono stati una scusa le grandi li passano sempre (Inter di lippi a parte..)
E' vero ke mi aspettavo di più da Oliveira ed è vero ke forse meritava più fiducia (è stato cannoniere in Spagna) e un impiego più costante..Comunque è stato starpagato !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioLasciamo perdere la kiave per avvicinarsi a Ronaldinho (ke sarebbe costata 18 mil. + Voegel) è una barzelletta !!!
La trattativa con Ibra era stata avviata solo ke per una volta l' Inter si è dimostrata tepestiva (prova ne è ke prima inseguiva Toni e poi ha virato su Ibra oserei dire per fortuna..) ed è riuscita a prenderlo per 24 mil. cifra molto abbordabile (oggi ne vale il doppio).
I preliminari sono stati una scusa le grandi li passano sempre (Inter di lippi a parte..)
E' vero ke mi aspettavo di più da Oliveira ed è vero ke forse meritava più fiducia (è stato cannoniere in Spagna) e un impiego più costante..Comunque è stato starpagato !!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioAl Di Là Delle Varie Fedi Calcistiche...il Mitico Ronnie Sta Tornando Il Fenomeno...
Ricordo Ke Durante Il Periodo Del Suo Acquisto Molti Erano Scettici, Ma Penso Ke Ora Nn Ci Siano + Dubbi...ronaldo è Tornato Il Grande Giocatore Ke Conoscevamo....assist Gol...ce Ne è X Tutti!
ma il fatto che somiglia sempre più a DON CHUCK CASTORO, c'entrerà mica qlc?????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioGIA'! GRANDE RONNIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il fatto che somiglia sempre più a DON CHUCK CASTORO, c'entrerà mica qlc?????Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioBastardissima
ditemi voi...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiow miguel bosè.....OT
ma ke kazz spari?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma ke kazz spari?
il vero fenomeno è lui miguel.....ihih scherzo
stasera milan nn vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper me l'unico fenomeno resta mutu....il fenomeno, il fenomeno, il fenomenoooo.....oh oh oh oh oh oooh!!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
Commenta