Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
fra poco mi cresimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma non era candidato per il nobelsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi, ma poi lo hanno rinchiuso al manicomio di Pozzuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionn c'è il manicomio a pozzuolisigpic
Commenta
-
-
La cresima sancisce finalmente la tua appartenenza alla comunità cattolica. Quindi, una volta che fai parte a tutti gli effetti della comunità, sei degno di ricevere il matrimonio.
In linea teorica non credo sussista conflitto nel somministrare il matrimonio a non cresimati, ma mi pare più logico aver ricevuto anche la cresima.
Lascio la parola al Don del forum.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioLa cresima sancisce finalmente la tua appartenenza alla comunità cattolica. Quindi, una volta che fai parte a tutti gli effetti della comunità, sei degno di ricevere il matrimonio.
In linea teorica non credo sussista conflitto nel somministrare il matrimonio a non cresimati, ma mi pare più logico aver ricevuto anche la cresima.
Lascio la parola al Don del forum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon credo che il problema gli interessiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCazzarola amico ma non eri comunista???
Com'è stato il giorno del tuo matrimonio?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDarth Vadersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE che c'entra?
Vieni su Gold!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta