Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
fra poco mi cresimo
Collapse
X
-
ti stai per sposare?
anche il mio ragazzo (ora marito ) lo ha fatto lo scorso ottobre, la messa è stata davvero una cosa particolare perchè
- erano in due a cresimarsi
- eravamo in una cappelletta piccolissima
- a partecipare alla messa eravamo in quattro gatti
- eravamo tutta gente che a messa non ci va proprio tutte le domeniche (potete immaginare quando bisogna rispondere alle parole del prete e non si sentiva una mosca volare)
è stato anche divertente (ok non è il massimo da dire) ma la tipa che si stava cresimando con il mio ragazzo era talmente fuori che quando il prete e il suo aiutante alzavano le mani al cielo lo faceva pure lei!! (il prete ha dovuto dirgli "no questo lo facciamo solo noi!!")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè stato anche divertente (ok non è il massimo da dire) ma la tipa che si stava cresimando con il mio ragazzo era talmente fuori che quando il prete e il suo aiutante alzavano le mani al cielo lo faceva pure lei!! (il prete ha dovuto dirgli "no questo lo facciamo solo noi!!")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio non l'ho mai fatta, ma è grave ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio non l'ho mai fatta, ma è grave ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti stai per sposare?
anche il mio ragazzo (ora marito ) lo ha fatto lo scorso ottobre,Last edited by Ferdix; 22-04-2007, 15:58:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper un attimo pensavo di leggere un post di Luna Caprese e mi sono cascati in testa una decina di mattoni quando ho realizzato che fosse gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioManco ioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio spero di no
proteins io ti associo a batista ma invece sarai uno stecco malik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioproteins ma il don non ti avrà mica convertito,
maledetto se non sei più un compagno sei un traditore ti farò rinchiudere nel gulag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioricorda ho il sangue rosso come le nostre bandiere il mio cell squilla sempre con l'inno russo,la foto di ernesto è sempre nel mio cuore,faccio colazione con i bambini e cosa vuoi di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodipende se hai intenzione di sposarti in chiesa o meno...
Commenta
-
Commenta