fra un paio di ore mi cresimo ,ho fatto più peccati in questi due giorno che nel resto dei miei giorni
fra poco mi cresimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiofra un paio di ore mi cresimo ,ho fatto più peccati in questi due giorno che nel resto dei miei giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiofra un paio di ore mi cresimo ,ho fatto più peccati in questi due giorno che nel resto dei miei giorni
Fregatene, tanto:
a) Dio ama tutti i suoi figli e ti perdonerà qualsiasi peccato
o
b) Dio non esiste o se esiste se ne sbatte le palle di noi miseri insetti. Fai come se non ci fosse, in base alla tua coscienza, tanto dubito che si presenterà a tirarti le orecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFregatene, tanto:
a) Dio ama tutti i suoi figli e ti perdonerà qualsiasi peccato
o
b) Dio non esiste o se esiste se ne sbatte le palle di noi miseri insetti. Fai come se non ci fosse, in base alla tua coscienza, tanto dubito che si presenterà a tirarti le orecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono le due interpretazioni della vita, e la strada da percorrere è la stessa: fregarsene e ragionare con la propria testa! Sbaglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
antonio, ci sentiamo stasera!
Auguri per la cresima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio spero di no
proteins io ti associo a batista ma invece sarai uno stecco malik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio spero di no
proteins io ti associo a batista ma invece sarai uno stecco malik