Un cucciolo d'orso polare ospitato nello zoo di Berlino è stato minacciato di morte tramite lettera alla direzione del parco, affermano: "Knut è morto Giovedì a mezzogiorno" tale avvertimento ha convinto i responsabili a rafforzare le misure di sicurezza sia all'interno che all'esterno della struttura. Ritengo scandaloso che si debba arrivare al punto di dover scortare un orso solo perché probabilmente sta scomodo a qualcuno, nel senso che questo cucciolo ha incrementato le visite al parco e di conseguenza ha apportato un maggiore introito economico. Mi chiedo solo perché in questo mondo gli uomini non rispettino loro stessi e tutto ciò che li circonda e continuino ad innescare guerre per affermare il valore del denaro.
Minacce di morte per Knut
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Non è mica possibile che ogno volta che pranzo e mi guardo il tg io debba sorbirmi gli aggiornamenti sui progressi fatti da un orsetto che vive allo zoo di Berlino.
Preferivo quando in quello zoo ci si drogava e basta.
Ad ogni modo sperare nella sua morte è troppo, ma spero che cresca in fretta ed abbia modo di pasteggiare con quel fesso del custode.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Però avelo letto Minacce di morte per Kurt e mi era venuto un colpo
anche io
cmq sull'orsetto quello che volete carino, ecc però è sempre ovunque..sembra sia il primo orsetto nato al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh, meglio guardare quel dolce orsetto che la faccia del killer del Virginia Tech
Ma sicuramente è sarcasmo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
chi se ne frega di sto orso, hanno rotto il *****, con tutti quelli che crepano...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPreferivo quando in quello zoo ci si drogava e basta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio questo orsetto non l'ho neanche mai sentito nominare, ormai apprendo le notizie di quello che accade nel mondo da bodyweb
allora avrai una visone del mondo piena di segomani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio questo orsetto non l'ho neanche mai sentito nominare, ormai apprendo le notizie di quello che accade nel mondo da bodyweb
Meglio di Studio aperto, di sicuroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
allora avrai una visone del mondo piena di segomani..
crescerò deviata, questo è certo
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMeglio di Studio aperto, di sicuro
Commenta
-
Commenta