che ognuno abbia le sue opinioni è giusto.....che qualcuno non simpatizzi per gli animali idem..ma di li arrivare a volere morto un orso che non da noia a nessuno mi fa capire sempre più che siamo una razza davvero peggio delle bestie stesse.
Minacce di morte per Knut
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioche ognuno abbia le sue opinioni è giusto.....che qualcuno non simpatizzi per gli animali idem ..ma di li arrivare a volere morto un orso che non da noia a nessuno mi fa capire sempre più che siamo una razza davvero peggio delle bestie stesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma le polpette avvelenate se le mangia? o mangia solo pesce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioche ognuno abbia le sue opinioni è giusto.....che qualcuno non simpatizzi per gli animali idem..ma di li arrivare a volere morto un orso che non da noia a nessuno mi fa capire sempre più che siamo una razza davvero peggio delle bestie stesse.
quando guardo gli eschimesi che uccidono i cuccioli di foca mi vergogno di essere umano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQuesto era assodato....
Commenta
-
Commenta