ma le polpette avvelenate se le mangia? o mangia solo pesce?
Minacce di morte per Knut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon è mica possibile che ogno volta che pranzo e mi guardo il tg io debba sorbirmi gli aggiornamenti sui progressi fatti da un orsetto che vive allo zoo di Berlino.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioesistono altri tg oltre studio apertoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Ad ogni modo sperare nella sua morte è troppo, ma spero che cresca in fretta ed abbia modo di pasteggiare con quel fesso del custode.
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh, meglio guardare quel dolce orsetto che la faccia del killer del Virginia TechOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa me quell'orsetto piace una cifra! troppo tenero!
Fosse stato di altro colore e non batuffoloso magari dicevate che faceva schifo.....
Questo orso ha una grande importanza, se si riuscisse a farlo crescere sarebbe veramente una grande svolta. Gli orsi polari stanno scomparendo, e la procreazione in cattività, potrebbe aiutare la reintroduzione di esemplari nel loro ambiente. Ovviamente questo al tg non frega una cippa, per i media tutto sta nel "Guardate il povero tenero orsetto"!!!!
Ci vorrebbe più rispetto per gli animali(TUTTI)!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Ci vorrebbe più rispetto per gli animali(TUTTI)!!!!!!!!
Cos'ha quell'orsetto di diverso rispetto ad un lombrico?
Perchè vale di più la sua vita rispetto a quella dello scolo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioesistono altri tg oltre studio aperto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Povero orsetto...
è cosi tenero...perchè devono sempre rompere le scatole!
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCos'ha quell'orsetto di diverso rispetto ad un lombrico?
Perchè vale di più la sua vita rispetto a quella dellA scolo?
Niente di diverso, sono tutti esseri viventi con la propria dignità e la propria nicchia ecologica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh, meglio guardare quel dolce orsetto che la faccia del killer del Virginia Tech
Se lo incontrassi tra 3 o 4 anni sulla banchisa lo troveresti un po'meno dolce ,al massimo sarebbe lui a trovare insipido tesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioUn cucciolo d'orso polare ospitato nello zoo di Berlino è stato minacciato di morte tramite lettera alla direzione del parco, affermano: "Knut è morto Giovedì a mezzogiorno" tale avvertimento ha convinto i responsabili a rafforzare le misure di sicurezza sia all'interno che all'esterno della struttura. Ritengo scandaloso che si debba arrivare al punto di dover scortare un orso solo perché probabilmente sta scomodo a qualcuno, nel senso che questo cucciolo ha incrementato le visite al parco e di conseguenza ha apportato un maggiore introito economico. Mi chiedo solo perché in questo mondo gli uomini non rispettino loro stessi e tutto ciò che li circonda e continuino ad innescare guerre per affermare il valore del denaro.
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta