If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusami Mauro ma sono perplesso....Partendo dal presupposto che quanto hai detto non e' opinabile,mi chiedo in primis da dove sia partito anche solo il pensiero dell'allargamento alla Turchia dell'UE e soprattutto chi ne dovrebbe trarre beneficio...Tu che sai,mi illumini??io per quanto ci stia a pensare,di benefici,parlando da cittadino comune non ne vedo..in compenso vedo tanti uccelli puntati in direzione del mio sfintere anale
E' una mia idea personale, ma credo che un area comunitaria in cui puoi pagare gli operai 1/10 di quello che pagheresti a casa tua faccia gola a molte nazioni dell'Europa industrializzata. Penserei a Germania e Francia in primis.
mi chiedo in primis da dove sia partito anche solo il pensiero dell'allargamento alla Turchia dell'UE
Il mio parere per quanto possa contare, è, lo ripeto, che l'ingresso della Turchia nella UE sarebbe una forzatura per motivi storici, geografici, culturali...
Detto questo, perchè esiste il problema?
Esiste perchè già sul finire degli anni '50 la Turchie fece domanda di adesione. Solo negli ultimi dieci anni però si sono fatti reali passi in quella direzione.
Fin dal 1995 i 25 paesi membri ritengono che la Turchia conti su istituzioni democratiche stabili e che abbia rispetto dei diritti umani e delle minoranze etniche.( e qui ci sarebbe da parlare all'infinito). Fondamentalmente i parametri mancanti-ad oggi-sarebbero solo quelli economici.
Chi sostiene,maggiormente l'ingresso della Turchia nella UE? Inglesi ed italiani, a fronte della contrarietà di tedeschi e francesi, soprattutto.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E' una mia idea personale, ma credo che un area comunitaria in cui puoi pagare gli operai 1/10 di quello che pagheresti a casa tua faccia gola a molte nazioni dell'Europa industrializzata. Penserei a Germania e Francia in primis.
Poi magari è solo un viaggio mio..
don't think so Liam....L'UE e' gia' stata aperta a paesi "poveri"(vedi l'est europeo) e mi sembrano anche posti piu' tranquilli su cui investire.Se invece ti riferisci a mano d'opera a basso costo,non credo nemmeno regga.Se da clandestini diventano "legit" ti scordi di pagarli un decimo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
don't think so Liam....L'UE e' gia' stata aperta a paesi "poveri"(vedi l'est europeo) e mi sembrano anche posti piu' tranquilli su cui investire.Se invece ti riferisci a mano d'opera a basso costo,non credo nemmeno regga.Se da clandestini diventano "legit" ti scordi di pagarli un decimo
Aggiungo che GB e Italia (guarda caso) sono tra i maggiori partner economici per l'import-export con la Turchia. Un ingresso nell'UE con relativo abbattimento dei dazi sarebbe un bel vantaggio per le imprese che lavorano con Ankara.
Ancora una volta, caro Alex, credo siano i poteri economici a dettare l'agenda a quelli politici.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Aggiungo che GB e Italia (guarda caso) sono tra i maggiori partner economici per l'import-export con la Turchia. Un ingresso nell'UE con relativo abbattimento dei dazi sarebbe un bel vantaggio per le imprese che lavorano con Ankara.
Ancora una volta, caro Alex, credo siano i poteri economici a dettare l'agenda a quelli politici.
mi arrendo...di macroeconomia,ne capisco quanto di golf ma purtroppo il tuo ragionamento non fa una piega.Dal punto di vista strettamente politico invece i dubbi continuano.
mi arrendo...di macroeconomia,ne capisco quanto di golf ma purtroppo il tuo ragionamento non fa una piega.Dal punto di vista strettamente politico invece i dubbi continuano.
Aggiungo ancora sul versante economico che la Turchia è il maggior mercato per dimensioni in prospettiva.
Considera poi anche la smania di politici che possono dire di aver ampliato a dismisura i confini dell'Europa, cosa poi ci sia dentro quei confini, magari, è relativo.
Aggiungo ancora sul versante economico che la Turchia è il maggior mercato per dimensioni in prospettiva.
Considera poi anche la smania di politici che possono dire di aver ampliato a dismisura i confini dell'Europa, cosa poi ci sia dentro quei confini, magari, è relativo.
diamo un occhio alla cartina...non devo certo essere io a dirti cosa c'e' a sud est della turchia.Solo a me sembra che si rischi di aprire una falla impossibile da controllare?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
diamo un occhio alla cartina...non devo certo essere io a dirti cosa c'e' a sud est della turchia.Solo a me sembra che si rischi di aprire una falla impossibile da controllare?
Ma io sono contrario all'ingresso dei Turchi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta