Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
poi i "razzisti" siamo noi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai stato meglio
Ma come non ricordi le scene della rapina, del chibbuz e della prostata ? :superolol:
Ti rendi conto che i due periodi li sono leggermente discordanti!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi tradotto...
Il Mullah invita alla guerra santa
Il rabbino invita alla discriminazione e alla chiusura verso altre culture
Il prete invita al perdono e a porgere l'altra guancia...
o pesc' fet' ra' cap'
il pesce puzza dalla testa.
che ancora piu tradotto
Il Mullah:invita alla guerra santa
Il rabbino :invita alla discriminazione e alla chiusura verso altre culture
Il prete :
alle poste non mi hanno preso, carabiniere neanche.....proviamo a fare il prete
sempre che prima non mi chiamano a fare il tronista da maria defilippi ovvio
e con tali esempi, be meglio non continuare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioTi rendi conto che i due periodi li sono leggermente discordanti!?
Una riguardo la mia salute mentale ed una riguardo degli episodi dei film di fantozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioIl prete :
alle poste non mi hanno preso, carabiniere neanche.....proviamo a fare il prete
sempre che prima non mi chiamano a fare il tronista da maria defilippi ovvio
e con tali esempi, be meglio non continuare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono d'accordo
Solo una parte dell'umanità è stupida.
il problema e che è la nostra parte
loro possono essere dei macellai ecc.. ecc.. pero dal loro punto di vista stupidi certo non sono, in particolare visti i feedback di tali azioni
gli stupidi sono quelli che li lasciano fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCattivo.... c'è anche chi lo fa per vocazione, forse...
sicuramente, e a loro la mia massima stima
pero ormai stanno diventando sempre piu una goccia in mezzo al mare
ho prestato servizio per un tot di tempo nei pronto soccorso, e come volontario presso il cisom, a riguardo ho visto è sentito raccontare(da chi cera non da terzi) scene veramente vergognose
Commenta
-
-
chiudiamo le frontiere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiochiudiamo le frontiere
Dopo aver fatto uscire anche un bel po di italianiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ci sto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo aver fatto uscire anche un bel po di italiani
Commenta
-
-
io del resto sono già uscito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio del resto sono già uscitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio del resto sono già uscito
ecco bravo adesso vedi di uscirtene anche dalle palle
Commenta
-
Commenta