Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
poi i "razzisti" siamo noi.....
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl Corano non parla di suicidio, però.
Lo shaid, il martire, è colui che muore in battaglia per difendere la fede islamica, non colui che si va a far saltare in aria in mezzo alla gente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose tu parli con uno del colle-moschin (fate un search se nn lo conoscete), noti che è fanatico ma è fanatico perchè crede in qualcosa per cui morire al fine di difendere qualcosaltro. Per loro nn è cosi, muoiono per ammazzare qualcun'altro e basta.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioviva la chiarezza e la sincerità e soprattutto la coerenza
Grazie per la tua risposta!
E' sincera , chiara ...e coerente .
Trovami una bugia , mancanza di chiarezza o incoerenza .
Visto che essendo una mia creazione sulla sincerità non c'è dubbio....
Coerenza non è verificabile , non essendonci principi di cause effetto specificati.
Chiarezza non so... la kamehameha la cerchi su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE' sincera , chiara ...e coerente .
Trovami una bugia , mancanza di chiarezza o incoerenza .
Visto che essendo una mia creazione sulla sincerità non c'è dubbio....
Coerenza non è verificabile , non essendonci principi di cause effetto specificati.
Chiarezza non so... la kamehameha la cerchi su google
anche se ciò è preoccupante,in effetti...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTorture per i cristiani sgozzati
Shock in Turchia, la condanna del premier Erdogan
L'orrore e lo sdegno hanno toccato l'acme ieri in Turchia, come nel mondo, dopo che si è appreso come i tre cristiani uccisi mercoledì a Malatya siano stati torturati per tre ore e orrendamente straziati, anche nelle parti più intime, con centinaia di coltellate prima di essere sgozzati.
Le reazioni internazionali e interne sono state tali, che molti commentatori hanno interpretato come legata alla necessità di allentare le tensioni la dichiarazione del premier turco Tayyip Erdogan, il quale ha dichiarato ieri che per la presidenza della repubblica «sta preparando una decisione straordinaria a sorpresa», lasciando intendere che rinuncerà a una autocandidatura o a una candidatura di un altro dirigente del partito al potere Akp, causa di molte tensioni in Turchia.
L'intento distensivo del premier turco ha trovato subito un riscontro sui mercati finanziari, che hanno fatto registrare un nuovo record in Borsa confermando la loro propensione per un passo indietro del premier e del suo partito. La polizia turca - sotto accusa, sia per essere arrivata sul posto con circa tre ore di ritardo che per avere trascurato le minacce precedenti del gruppo di assassini islamo-nazionalisti contro i "missionari infedeli" - ha fermato (questa volta a Istanbul) una 11esima persona nel quadro delle indagini e ha annunciato che altre sei persone vengono attivamente ricercate. L'opinione pubblica turca è sconvolta per i danni all'immagine del Paese e della religione musulmana che l'eccidio ha diffuso nel mondo.
«Lo abbiamo fatto per salvare la nostra religione e la nostra patria» - hanno detto i 5 giovani assassini. Ma il Gran Muftì di Turchia Ali Bardakoglu, li ha sconfessati: «L'omicidio non si può giustificare con alcun valore sacro. Un omicidio così aberrante è un peccato gravissimo. È un tradimento dell'Islam» - ha dichiarato Bardakoglu. «Dire che si uccide perché la religione e la patria si stanno perdendo, ha un effetto velenoso sulla coscienza dei giovani - gli ha fatto eco Erdogan. Ma i due massimi rappresentanti delle chiese protestanti in Turchia, i pastori turchi, Bedri Peker e Ihsan Ozbek hanno denunciato con forza che in Turchia è in corso una "caccia medioevale alle streghe" contro i missionari cristiani accusati troppo spesso di voler «distruggere la religione musulmana e dividere la nazione turca» e di cui spesso sono protagonisti anche i mass media, i partiti e le stesse istituzioni turche.
«La Turchia è immersa nel buio del Medioevo» hanno concluso ricordando, tra l'altro, l'omicidio del prete italiano, don Andrea Santoro e quello del giornalista turco armeno Hrant Dink. Anche il giornale Radikal ha scritto ieri che, benché in Turchia ci siano un totale di soli 50 missionari cristiani e i convertiti non superino i 10.000, molti considerano le loro attività alla stregua di un reato di tradimento. Secondo il giornale, anche il Consiglio di sicurezza nazionale dove siedono le massime autorità civili e militari «considera i missionari come una minaccia».
Data pubblicazione: 2007-04-21
Indirizzo pagina originale: http://www.corriere.com/viewstory.php?storyid=61534
"del gruppo di assassini islamo-nazionalisti contro i "missionari infedeli"
Nazionalisti.... Non so perchè ma questi estremisti riesco ad accomunarli più a te che al cittadino medio europeo
"Lo abbiamo fatto per salvare la nostra religione e la nostra patria"
Eh si queste parole le ho già sentite e lette proprio da te...
"La Turchia è immersa nel buio del Medioevo"
Concordo, ma qualcuno del forum mi sa che rimpiange quei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi ma di fatto , il martire si fa saltare in aria per la jihad o no?
E' comunque suicidio, quindi, secondo il Corano, niente Paradiso, vergini e tutto il resto.
Certo gli imam fondamentalisti wahabiti, hanno tutto l'interesse a far credere al loro pubblico, che difficilmente ha un'approfondita conoscenza del Corano, il contrario.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionn sò sono così confuso.....il punto è che anche lo schema culturale, ed economico, sulla cui base si è sviluppata la società sono differenti, siamo convinti che L'islam agli albori ha fatto una scelta di visione totale..etc.?? o che nn ci si arrivi successivamente lungo un processo storico legato inevitabilmente agli assetti economico-sociali dell'intera zona euro-asiatica??
la messa in pratica poi l' abbiamo avuta quando i talebani fecero saltare i budda scavati nella pietra.
quindi penso che il fattore religioso\culturale non sia affatto secondario rispetto allo sviluppo economico di quelle zone.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' comunque suicidio, quindi, secondo il Corano, niente Paradiso, vergini e tutto il resto.
Certo gli imam fondamentalisti wahabiti, hanno tutto l'interesse a far credere al loro pubblico, che difficilmente ha un'approfondita conoscenza del Corano, il contrario.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma diciamo che la tendenza è trasversale a sunniti e sciiti fondamentalisti,però io volevo dire che il fenomeno del martirio non è strumentale alla lotta scevra del suo significato religioso e quindi anche culturale, cio che viene strumentalizzato è cmq ciò che il corano dice sulla guerra all' infedela, che sia di difesa o no, quindi il martirio non è solo una tecnica di offesa.
Gli iraniani in confronto sono agnellini.
Il problema sono le masse incolte, povere e disperate dei paesi islamici che credono a qualunque cosa venga loro detto dagli Imam.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa versione saudita dell'Islam, si proprio dei sauditi amici di Bush, è quella che portano avanti i qaedisti, i talebani e gli estremisti sunniti in Iraq, tra gli altri
Gli iraniani in confronto sono agnellini.
Il problema sono le masse incolte, povere e disperate dei paesi islamici che credono a qualunque cosa venga loro detto dagli Imam.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE' sincera , chiara ...e coerente .
Trovami una bugia , mancanza di chiarezza o incoerenza .
Visto che essendo una mia creazione sulla sincerità non c'è dubbio....
Coerenza non è verificabile , non essendonci principi di cause effetto specificati.
Chiarezza non so... la kamehameha la cerchi su google
Commenta
-
Commenta