If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se Cristo fosse sceso dalla croce come gli aveva chiesto il ladrone , mostrando tutta la sua forza, la storia sarebbe andata diversamente.Il resto è politica
Se fosse sceso e avesse portato morte e distruzione con fulmini e kamehameha io sarei cristiano oggi.
con tutto il ripsetto ma queste sono le solite stupidaggini che ignorano il fattore culturale inglobandolo totalmente nella sfera economica.
ci sono differenze sostanziali tra l' Islam che ha scelto una viosione totale del rapporto dell' Umma indistinta con Dio, in cui l' individuo si estingue di fronte alla prolòa di Allah , che non è interpretabile, ed il cristianesimo, che ha scelto il rapporto tra l' individuo e Dio, in un dialogo intimo che ha presupposti diversi.
secondo te perche il fenomeno dei kamikaze c'è solo nell' isalm è perche loro non possono permettersi il nostro stesso reddito?
mi sembra che la parola stessa "kamikaze" non sia di origine araba..e mi sembra derivi da una lingua appartenente ad un popolo con un reddito un tantino piu' altro del nostro..
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
La Turchia ha legami molto forti con paesi come Germania, Svizzera e Svezia e questo crea i presupposti per instaurare un dialogo privilegiato con il mondo arabo, bypassando i fondamentalismi e i filtri posti dagli ebrei (attraverso gli americani).
Io non sono d'accordo, sai perchè?
La Turchia non è, non è mai stata e non vedo come possa in futuro esserlo, Europa.
Hai voglia a dire ad un carciofo che è una rosa, sempre carciofo resta
Non vedo come la Turchia possa essere ragionevolmente considerata parte dell'UE se non si elimina questa contraddizione.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
guarda caso da quando ti sei spostato in germania e i turchi non sono un qualcosa che senti alla tv ma parte integrante della tua realta'
infatti... qui a Freiburg di turchi ce ne sono tantissimi, insieme agli italiani del resto... in realtà non sono ancora molto integrati dopo quasi 60 anni che sono qui... spesso non parlano bene la lingua (anche di seconda - terza generazione), vivono in disparte, e non sempre lavorano... non danno cmq problemi di "tipo religioso". cmq parlando con un tedesco tempo fa mi diceva che si stanno integrando sempre di più.
gli italiani sono invece più integrati e non vengono visti male, anzi. sono l'esempio dell'integrazione dell'immigrato in Germania.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi sembra che la parola stessa "kamikaze" non sia di origine araba..e mi sembra derivi da una lingua appartenente ad un popolo con un reddito un tantino piu' altro del nostro..
si ma noi li definiamo cosi, loro sono martiri e basta.
ah Leonida... i kamikaze sono una "invenzione" giapponese, e il giappone non è certo musulmano. e fenomeni di "kamikazismo" ( ) ci sono stati anche durante la guerra in vietnam, dove i viet cong si facevano saltare in aria nei campi yankee... e non sono certo musulmani
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah Leonida... i kamikaze sono una "invenzione" giapponese, e il giappone non è certo musulmano. e fenomeni di "kamikazismo" ( ) ci sono stati anche durante la guerra in vietnam, dove i viet cong si facevano saltare in aria nei campi yankee... e non sono certo musulmani
wait.
il martirio mussulmano è una conseguenza dell' applicazione del dettato coranico " ammazza l' infedele".Cosa c' entra il giappone?
NOi li chiamiamo col nome giapponese, ma loro sono per se stessi martiri e basta.
le ragioni che spingevano i vietcong a farsi saltare in aria e i terroristi a fare lo stesso sono diverse.
mo tu mi puoi dire che è sempre per scacciare l' invasore , ma il giapponese non credeva che dopo sarebbe stato attorniato da un tot di vergini in paradiso per aver osservato la parola di allah.
ci sono differenze sostanziali tra l' Islam che ha scelto una viosione totale del rapporto dell' Umma indistinta con Dio, in cui l' individuo si estingue di fronte alla prolòa di Allah , che non è interpretabile, ed il cristianesimo, che ha scelto il rapporto tra l' individuo e Dio, in un dialogo intimo che ha presupposti diversi.
?
nn sò sono così confuso.....il punto è che anche lo schema culturale, ed economico, sulla cui base si è sviluppata la società sono differenti, siamo convinti che L'islam agli albori ha fatto una scelta di visione totale..etc.?? o che nn ci si arrivi successivamente lungo un processo storico legato inevitabilmente agli assetti economico-sociali dell'intera zona euro-asiatica??
il martirio mussulmano è una conseguenza dell' applicazione del dettato coranico " ammazza l' infedele".Cosa c' entra il giappone?
NOi li chiamiamo col nome giapponese, ma loro sono per se stessi martiri e basta.
le ragioni che spingevano i vietcong a farsi saltare in aria e i terroristi a fare lo stesso sono diverse.
mo tu mi puoi dire che è sempre per scacciare l' invasore , ma il giapponese non credeva che dopo sarebbe stato attorniato da un tot di vergini in paradiso per aver osservato la parola di allah.
Il Corano non parla di suicidio, però.
Lo shaid, il martire, è colui che muore in battaglia per difendere la fede islamica, non colui che si va a far saltare in aria in mezzo alla gente.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta