If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto: S.Paolo nell Prima Lettera ai Corinzi capitolo 1 scrive che la forza di Dio si manifesta nella debolezza e mentre i greci chiedono i miracoli e i giudei insegnano la sapienza noi predichiamo Cristo crocifisso, forza e sapienza di Dio.
Questo è lo spirito della fede cristiana
il resto è propaganda politica
giustissimo, approvo in pieno
se Cristo fosse sceso dalla croce come gli aveva chiesto il ladrone , mostrando tutta la sua forza, la storia sarebbe andata diversamente.Il resto è politica
io la mia l'ho detta, e non rincaro la dose altrimenti mi bannano. mai come negli ultimi due anni sono diventato intollerante, reazionario... e "razzista"
Loro muoiono per esaudire la volontà di Allah, ovvero, in ultima istanza, per la religione che è il fanatismo supremo, almeno a certi livelli.
ma secondo tè c'è vera coscienza di questo??? è questo il vero problema. cioè secondo te ci credono veramente, o è la fame a spingerli a credere??? cioè se stessero nelle nostre condizioni economiche nn se nè fregherebbero come si fà noi altri???
a tal proposito mi viene sempre a mente quel film con eddy murphy che fanno a natale, una poltrona per due.
La Turchia ha legami molto forti con paesi come Germania, Svizzera e Svezia e questo crea i presupposti per instaurare un dialogo privilegiato con il mondo arabo, bypassando i fondamentalismi e i filtri posti dagli ebrei (attraverso gli americani).
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io la mia l'ho detta, e non rincaro la dose altrimenti mi bannano. mai come negli ultimi due anni sono diventato intollerante, reazionario... e "razzista"
guarda caso da quando ti sei spostato in germania e i turchi non sono un qualcosa che senti alla tv ma parte integrante della tua realta'
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ma secondo tè c'è vera coscienza di questo??? è questo il vero problema. cioè secondo te ci credono veramente, o è la fame a spingerli a credere??? cioè se stessero nelle nostre condizioni economiche nn se nè fregherebbero come si fà noi altri???
con tutto il ripsetto ma queste sono le solite stupidaggini che ignorano il fattore culturale inglobandolo totalmente nella sfera economica.
ci sono differenze sostanziali tra l' Islam che ha scelto una viosione totale del rapporto dell' Umma indistinta con Dio, in cui l' individuo si estingue di fronte alla prolòa di Allah , che non è interpretabile, ed il cristianesimo, che ha scelto il rapporto tra l' individuo e Dio, in un dialogo intimo che ha presupposti diversi.
secondo te perche il fenomeno dei kamikaze c'è solo nell' isalm è perche loro non possono permettersi il nostro stesso reddito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta