Ma non è possibile tanare i fakes attraverso il numero ip?
poi i "razzisti" siamo noi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa non è possibile tanare i fakes attraverso il numero ip?
Non credo sia cosi' semplice...almeno non lo era.Anni fa fui bannato da Sergio,perche' c'era qualcuno che postava dalla mia zona sempre con fastweb e aveva scritto cagate in MN e sembra che l'ip fosse lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se blaster cè la data di iscrizione 2000 alla nascita di bodyweb, che fake? io credevo fosse un vostro amico di vecchia data che è invecchiato con bodyweb
ne Anto' ma chi o sap' a chist'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioFacciamo così dai:
1) Ci sono decine di OT prima dei miei, quindi non diciamo palle per favore. Se dopo 15 pagine che di OT ne hanno già ci vado io, divento quello che ti ha rotto il gioco? Baby please...
2) Non ho certo attaccato te, al massimo attacco le tue idee nazi, e credo proprio di averne il diritto sai? Tu continua pure coi tuoi oxfordiani "cavati dal *****" "hai rotto tre quarti di minchia" che vai bene, per carità...
3) Non ho attaccato manx (che da buon rettiliano ha capito subito l'ironia, almeno stavolta) con quale la conversazione era assolutamente scherzosa, e ti sarebbe bastato leggerla per capirlo.
E poi, sai cos'altro? Credo pure di avere il diritto di dire quante volte volgio come gli atteggiamenti xenofobi e razzisti siano feccia. Credo di poterlo dire restando perfettamente IT, e credo che qualcuno te lo dovrebbe dire più spesso forse.
ma ignorami per davvero, non come stai facendo adesso che continui a nominarmi... mica mi offendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose sei capace replica a questo, che è scritto in italiano e anche abbastanza corretto. se non sei capace o non hai voglia allora ignorami.
ma ignorami per davvero, non come stai facendo adesso che continui a nominarmi... mica mi offendo.
scelgo la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscelgo la seconda
Commenta
-
-
blaster lascia stare il mio amico alex
ti imbratto la faccia con del vinavil blaster master
anzi te lo dico di cuore....e so che con questa affermazione prendero 'un cartellino
ma sono un impavido cuor di leone e non me ne frega... sono incosciente
BLASTER PER DIO...IO TI INCULO CON DEL RODIO E CON UN RANDELLO GIOCATTOLO RIEMPITO DI BARIO E MERDA !!!!
cartellino taaaccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se blaster cè la data di iscrizione 2000 alla nascita di bodyweb, che fake? io credevo fosse un vostro amico di vecchia data che è invecchiato con bodyweb
Sempre under proxy coverage , poi probabilmente è anche a conoscenza del meccanismo di "sgamaggio" fake automatico
Adesso parte l'indagine, CSI Bodyweb huuuuu aaaaaa uhuuu aaaaa (u u u a a è la colonna sonora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohuuuuu aaaaaa uhuuu aaaaa (u u u a a è la colonna sonora)
credevo fosse l'ambulanza per daniel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredevo fosse l'ambulanza per daniel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso parte l'indagine, CSI Bodyweb huuuuu aaaaaa uhuuu aaaaa (u u u a a è la colonna sonora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStillo ti che lo conosci,credi meriti che gli dia peso o ignoro come al solito?
e nn è uno stupido(cosa rara su BW )
Commenta
-
Commenta