Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
poi i "razzisti" siamo noi.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAlex, vengo in thailandia a ottobre/novembre, possiamo sposarci?
ti bianco ti vesti tu pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti bianco ti vesti tu pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi parla di italiani torturati e sgozzati e questo tira in mezzo il matrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai rotto tre quarti di caxxo per il momento.Fermati li' e non andare oltre
però è proprio inutile che fai il duro, anche se rispetta di certo le tue idee xenofobe e razziste delle quali ti fai vanto.
e no caro, non sono uno di quelli che dice "musulmani poverini" o che dice che è giusto togliere i crocefissi dalle aule, ma non per questo devo appoggiare la merda nazi che scrivi tu e qualche tuo amichetto. Ah, come vi avrebbe fatto bene vivere sotto una dittatura vera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovabè dai, ci prenderemo un cartellino per spam che sarebbe anche giusto... anche se non ho capito kemminkia ti ho fatto...
però è proprio inutile che fai il duro, anche se rispetta di certo le tue idee xenofobe e razziste delle quali ti fai vanto.
e no caro, non sono uno di quelli che dice "musulmani poverini" o che dice che è giusto togliere i crocefissi dalle aule, ma non per questo devo appoggiare la merda nazi che scrivi tu e qualche tuo amichetto. Ah, come vi avrebbe fatto bene vivere sotto una dittatura vera...
non hai fatto nulla a parte attaccare senza motivo un mio amico portando la discussione completamente OT...qui o nella realta' per me non cambia nulla.Attacchi me o le persone a cui tengo e reagisco..adesso ti cavi dal caxxo o dobbiamo continuare il siparietto ancora per molto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon hai fatto nulla a parte attaccare senza motivo un mio amico portando la discussione completamente OT...qui o nella realta' per me non cambia nulla.Attacchi me o le persone a cui tengo e reagisco..adesso ti cavi dal caxxo o dobbiamo continuare il siparietto ancora per molto?
1) Ci sono decine di OT prima dei miei, quindi non diciamo palle per favore. Se dopo 15 pagine che di OT ne hanno già ci vado io, divento quello che ti ha rotto il gioco? Baby please...
2) Non ho certo attaccato te, al massimo attacco le tue idee nazi, e credo proprio di averne il diritto sai? Tu continua pure coi tuoi oxfordiani "cavati dal *****" "hai rotto tre quarti di minchia" che vai bene, per carità...
3) Non ho attaccato manx (che da buon rettiliano ha capito subito l'ironia, almeno stavolta) con quale la conversazione era assolutamente scherzosa, e ti sarebbe bastato leggerla per capirlo.
E poi, sai cos'altro? Credo pure di avere il diritto di dire quante volte volgio come gli atteggiamenti xenofobi e razzisti siano feccia. Credo di poterlo dire restando perfettamente IT, e credo che qualcuno te lo dovrebbe dire più spesso forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioFacciamo così dai:
1) Ci sono decine di OT prima dei miei, quindi non diciamo palle per favore. Se dopo 15 pagine che di OT ne hanno già ci vado io, divento quello che ti ha rotto il gioco? Baby please...
2) Non ho certo attaccato te, al massimo attacco le tue idee nazi, e credo proprio di averne il diritto sai? Tu continua pure coi tuoi oxfordiani "cavati dal *****" "hai rotto tre quarti di minchia" che vai bene, per carità...
3) Non ho attaccato manx (che da buon rettiliano ha capito subito l'ironia, almeno stavolta) con quale la conversazione era assolutamente scherzosa, e ti sarebbe bastato leggerla per capirlo.
E poi, sai cos'altro? Credo pure di avere il diritto di dire quante volte volgio come gli atteggiamenti xenofobi e razzisti siano feccia. Credo di poterlo dire restando perfettamente IT, e credo che qualcuno te lo dovrebbe dire più spesso forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn giorno scopriremo di chi è il Fake Blaster
ah dimenticavo... x alex:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn giorno scopriremo di chi è il Fake Blaster
per me e' l'alter ego di Jo...un po' come nel romanzo di Stevenson.Jo si rincoglionisce ed inizia a postare come blaster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me e' l'alter ego di Jo...un po' come nel romanzo di Stevenson.Jo si rincoglionisce ed inizia a postare come blaster
CiauUuOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me e' l'alter ego di Jo...un po' come nel romanzo di Stevenson.Jo si rincoglionisce ed inizia a postare come blaster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil fake di jo è ector
Stillo ti che lo conosci,credi meriti che gli dia peso o ignoro come al solito?
Commenta
-
Commenta