la questione và risolta cosi eliminiamo tutte le religioni al massimo lasciamo il buddismo che non cagano il ***** a nessuno
poi i "razzisti" siamo noi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobene dico la mia prima che il 3d venga chiuso ( ):
se c'è una religione immonda e bestiale che ti fa il lavaggio del cervello è quella musulmana. Dove abito ci sono molti ragazzi musulmani (ricchi sfondati), e sono dei rozzi incivili a livello bestiale (non scherzo): non fanno altro che urlare, bere, fumare etc... e definiscono l'Occidente il demonio incarnato, salvo poi goderne tutti i lussi e i privilegi...
bene facciamo entrare la Turchia in Europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione và risolta cosi eliminiamo tutte le religioni al massimo lasciamo il buddismo che non cagano il ***** a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl Buddhismo non è una religione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl Buddhismo non è una religioneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
concordo con le ultime considerazioni sul buddismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIl buddismo non è ne una religione ne una filosofia di vita.
E' solo il buddismo
E' una cosa lunga con il muso fatto un pò come... il ... cioè...
no no... è un espressione di ... tipica della sardegna... quando....
non mi ricordo piùùùù.....
Commenta
-
-
sergio sei malato
p.s. non ricevo i tuoi messaggi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook,la fede o ce l'hai o non ce l'hai ma analizziamo il comportamento di una persona media in base alla religione di appartenenza..
ripeto,persona MEDIA,non fanatici,integralisti,ortodossi etc..
Il musulmano medio prova un senso di fratellanza verso i suoi simili e di intolleranza verso tutto cio' che e' diverso.Approva anche se non apertamente le azioni contro gli "infedeli" e cerca di difendere le proprie tradizioni.
L'ebreo e' quanto di piu' razzista possa esistere.Si autoghettizza,non si mischia con persone che non siano ebrei,non si sposa con un non ebreo e non mettera' al mondo figli non ebrei.Questo per difendere la sua stirpe e le sue tradizioni...
noi invece?dimmelo tu quello che facciamo.....
guardiamo il grande fratello
Commenta
-
-
oramai siamo fregati con le ns stesse mani: stiamo scivolando verso il baratro... non solo l'italia ma l'occidente tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosergio sei malato
p.s. non ricevo i tuoi messaggi
Ma come non ricordi le scene della rapina, del chibbuz e della prostata ?
Non ricevi messaggi perchè non ne mando ora
Commenta
-
Commenta