If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno come me ascolta la musica rap?
Di solito tutti sentono quella commerciale ( che piace anche a me,io adoro la musica in generale ) però ho un particolare amore per l'hip hop rep...
Originariamente Scritto da AnGelA86
nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
Originariamente Scritto da Sergio
Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Qualcuno come me ascolta la musica rap?
Di solito tutti sentono quella commerciale ( che piace anche a me,io adoro la musica in generale ) però ho un particolare amore per l'hip hop rep...
Io ascolto il rap, ma anche hip pop.
Justin timberlake e' un grande.La sua ultima canzone What goes around e' incredibile.Peraltro si balla benissimo con lo stile popping(lento).
Su you tube c'e' una versione live di questa canzone cantata da Justin a Parigi in un locale molto ristretto, in esclusiva per pochi fans impazziti di gioia.E lui canta dal vivo da Dio.(Scusa l'ot)
Io ascolto il rap, ma anche hip pop.
Justin timberlake e' un grande.La sua ultima canzone What goes around e' incredibile.Peraltro si balla benissimo con lo stile popping(lento).
Su you tube c'e' una versione live di questa canzone cantata da Justin a Parigi in un locale molto ristretto, in esclusiva per pochi fans impazziti di gioia.E lui canta dal vivo da Dio.(Scusa l'ot)
grande master! è bello sentire parlare di stili hip hop nello specifico sopratutto popping..io sono insegnante di hip hop e viaggiamo ormai sull'onda del popping e lockin tramandato dall old school ,per non parlare dell elettric boogie che sicuramente hai visto nascere prima tu di me ..comunque ti consiglio di vedere il video di justin all esibizione mtw music award 2006 quando fa l'assolo su my love ...spettacolare credimi...
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta