Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Rap!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocon quel nick io avrei evitato di entrare in questa discussione
Certo che a Milano lunedì l'hanno massacrato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCena è principalmente un lottatore, non un rapper.
Certo che a Milano lunedì l'hanno massacrato!
lunedi lo hanno massacrato xke erano in 2 pero alla fine ki ha vinto l'incontro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiovero!
lunedi lo hanno massacrato xke erano in 2 pero alla fine ki ha vinto l'incontro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...non so se qualcuno già lo conoscete, ma ho appena scoperto PAUL WALL, fa un genere hardcore tipo lil'john. davvero COOL !!! ideale per un bel wo !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo dicevo massacrato di fischi! Non credevo che gli italiani odiassero tanto Cena...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioQualcuno come me ascolta la musica rap?
Di solito tutti sentono quella commerciale ( che piace anche a me,io adoro la musica in generale ) però ho un particolare amore per l'hip hop rep...
west coast rulez!
Commenta
-
-
Yo yo, a me il rap fa cagare...
yo yo mizzy suca...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioYo yo, a me il rap fa cagare...
yo yo mizzy suca...
yo yo ti ci infilo dentro un uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioyo yo te lo succhio e non lo trovo...
yo yo ti ci infilo dentro un uovo
yo yo pare na mortadella..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
o mio dio (e sono ateo)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggioyo yo se caccio la cappella...
yo yo pare na mortadella..
yo yo,se continui ora bestemmio
yo yo,se nn ti piace nn postare
yo yo,anzi vatti a coricare
yo yo,nn ti kiedo di postare
yo yo,ma di nn criticare
yo yo,se a qualcuno nn gli piace
yo yo,e meglio ke esso tace...
continuerei,ma e un forum di BB e nn x rappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioyo yo,ma ke ***** stai dicendo
yo yo,se continui ora bestemmio
yo yo,se nn ti piace nn postare
yo yo,anzi vatti a coricare
yo yo,nn ti kiedo di postare
yo yo,ma di nn criticare
yo yo,se a qualcuno nn gli piace
yo yo,e meglio ke esso tace...
continuerei,ma e un forum di BB e nn x rappare
yo yo un colpo ti potrebbe pigliare
yo yo se poi vuoi fare il duro
yo yo non me ne frega, per me puoi rimanere a ***** duro
yo yo ma fatti un segone
yo yo invece di fare il caxxone
yo yoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta