un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

menomale che a 23 anni grazie a queste storie sono riuscito a mettermi una bella corazza nel culo..se no conoscendomi chissa'quanti cazzi avrei preso...
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

cmq girano certi soggetti di femmine

da metterti veramente paura

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

trova solo sfigati che la faranno annoiare a morte, se gli va di culo invece trova uno che la usa, se la scopa 3 volte, si scogliona anche di quello e basta..fidati. non è una ***** che va con tutti. E' una che abituata ad avere tutto si scogliona comunque...e l'unico modo per capire quanto era felice è tornare a pappare merda. Io non rosico..non vedo l'ora di vederla con un altro eheheh. Ho molta autostima..io dico che uno come me non lo becca piu' (come carattere e generosità)..certo magari non le interessa nemmeno piu'..boh...è di famiglia fredda, ***** gliene frega dell'amore alla gente cosi'..le piace l'idea di essere innamorata piu' che esserlo realmente, le piace esser ben trattata senza ricambiare poi troppo...

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

la soluzione e'starsene soli e vivere la propria vita al top senza nessuna che ti rompe o ti da pensieri...
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

certi soggetti?guarda che la mia ex rispetto alle media era perfetta ahahahah. Mi rodo solo perchè in giro in generale è peggio..tutto li'. E' molto facile che la prossima me lo metterà in culo ancora piu' selvaggiamente eheheheheh

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

hai fatto la descrizione della maggior parte delle ragazze anche apparentemnte brave di oggi

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

amico silver...volta pagina...ciò che non ti uccide ti fortifica..preghero'per te che questa tipa torni da te a contemplare un perdono..che se hai le palle..stavolta non trovera'
                sigpic

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  certi soggetti?guarda che la mia ex rispetto alle media era perfetta ahahahah. Mi rodo solo perchè in giro in generale è peggio..tutto li'. E' molto facile che la prossima me lo metterà in culo ancora piu' selvaggiamente eheheheheh

lo so lo so

nn c'è molta scelta
                  asto punto pigliamocela bella con tutti i suoi difeti caratteriali

tanto che cambia

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    la soluzione e'starsene soli e vivere la propria vita al top senza nessuna che ti rompe o ti da pensieri...

iin effetti

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

son passato sopra tante cose sperando che cuore e testa da parte di quella persona ci fossero..ho voluto non essere superficiale e questo è il risultato. La prossima volta come dici tu si pretende e vaffanculo.,.come va va...se la persona caratterialemente è ok bene, altrimenti un bel vaffanculo e via (spero che sta cosa mi abbia svegliato e spero di mangiar meno merda in futuro diventando piu' risoluto).

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Ho molta autostima..

parole parole....
                        poi vai a dormire la sera senza che nessuno ti si incula, domandandoti perchè stai a farti le seghe davanti al pc mentre un qualsiasi sfigato sta accarezzando una ragazza sulla spiaggia
                        diciamo la verità che tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci dia delle attenzioni per quanto piccole possano essere, se voi nn ne avete bisogno allora vi faccio un busto in marmo da mettere come santino sulla scrivania

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

parole parole....
                          poi vai a dormire la sera senza che nessuno ti si incula, domandandoti perchè stai a farti le seghe davanti al pc mentre un qualsiasi sfigato sta accarezzando una ragazza sulla spiaggia
                          diciamo la verità che tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci dia delle attenzioni per quanto piccole possano essere, se voi nn ne avete bisogno allora vi faccio un busto in marmo da mettere come santino sulla scrivania

bhe io sono stato anni senza una carezza
                          adesso inizio risentirne il bisogno

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

il giorno che vivro' felice senza avere una ragazza significa che saro' morto dentro. Per lo schifo che c'è in giro viene da dierle certe cose (la vita da eremita), poi pero' coi fatti come si fa a vivere una vita cosi' vuota. c'è anche da dire che comunque non è tutto rosa e fiori..son tante le coppie che vedi felici, ma pochi sono i rapporti seri e maturi veramente. A me delle coccole di una scema importa poco...puo' farti piacere al momento poi dopo senti un senso di vuoto triplo. Mai accontentarsi per disperazione. Io non riuscirei mai a d uscire con una che mi interessa poco solo per svago..mi sputerei in faccia ogni mattina. Sono uno molto duro con me stesso..

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

concordo silver

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

il giorno che vivro' felice senza avere una ragazza significa che saro' morto dentro. Per lo schifo che c'è in giro viene da dierle certe cose (la vita da eremita), poi pero' coi fatti come si fa a vivere una vita cosi' vuota. c'è anche da dire che comunque non è tutto rosa e fiori..son tante le coppie che vedi felici, ma pochi sono i rapporti seri e maturi veramente. A me delle coccole di una scema importa poco...puo' farti piacere al momento poi dopo senti un senso di vuoto triplo. Mai accontentarsi per disperazione. Io non riuscirei mai a d uscire con una che mi interessa poco solo per svago..mi sputerei in faccia ogni mattina. Sono uno molto duro con me stesso..

sigpic

Commenta

Working...
                                X